Windows Live Spaces: differenze tra le versioni

Riga 2:
'''Windows Live Spaces''' è una comunità online dove ciascun utente, principalmente [[nerd]] oppure persone con GRAVI problemi sentimentali, che invece di confidarli ai genitori o agli amici li sbandiera dovunque capiti ( in modo simile all'uso di [[MSN Messenger]], a cui è strettamente collegato ) possiede uno spazio riservato ( "spaces" no? che rinconglionito fin qui pensavo c'arrivavi ) che riempe di foto, interventi e musica che non piacciono e francamente non interessano a nessuno tranne che ai loro amici che commentano per pena. Gente come te. Non farebbero prima a chiaccherare?
==Utilizzo==
IGuida (in opillole gliper nonfar nefunzionare sono sicuro )un [[Windows Live Spaces hanno decine di usi. Eccone alcuni dei più comuni ( fonte: gli stessi |Windows Live Spaces ):Space]].
 
===Creazione e Cancellazione di uno Space===
Per creare uno Space basta essere in possesso di un account Hotmail, che te ne permette la creazione. Una volta aperto, non puoi più cambiare nome del dominio, anche se puoi cambiare la scritta che compare ai visitatori. È una scelta difficile, che dura tutta la vita, come il matrimonio. Qui per divorziare non serve nemmeno un avvocato, basta cliccare su "cancella Space". È una scelta difficile, che dura un secondo e, a differenza della creazione, non se ne é mai pentito nessuno.
 
===Scopi per cui sono stati creati...===
 
===...Usi che la gente ne fa===
I/gli Windows Live Spaces hanno decine di usi, perversamente estrappolati dagli scopi iniziali. <br> Eccone alcuni dei più comuni ( informazioni tratte dagli stessi ) :
*Arma di uccisione di massa ( se per "massa" si intendono 2 persone )
*Arma di addescamento per pedofili licaoni in cerca di una ragazza al di sotto dei 10 anni che li eccita anche se vestita con un giga-piumino allada omino Michelin
*Tragico mezzo di divulgazione della poesia [http://www.ginevra2000.it/Racconti/neruda.htm "Lentamente muore"] di Pablo Neruda
*Mezzo per esporre foto da parte di ragazze esibizioniste che non se le filerebbe neanche un cieco in crisi depressiva leopardiana.
*Mezzo di divulgazione dei problemi più atroci della vita, in un continuo discorso indiretto e monodirezionale, che porta a una tragica fine introversa, dimenticato da tutti ( per evitare ciò, bambini, utilizzate i [[Forum]] ) .
 
==Storia==
0

contributi