Willy Wonka: differenze tra le versioni

Riga 22:
== Il concorso ==
 
Nonstante tutti i lifting subiti, il signor Wonka invecchia sempre di più e si rende conto di aver bisogno di un erede. E così, eccoci arrivati allo stramaledetto concorso: chi riuscirà a sopravvivere per un giorno nella sua fabbrica (che in realtà, lo sanno tutti, è la casa del grande fratello)diverrà il suo successore e otterrà l'intero stabilimento.
Prima di morire volle che qualcuno ereditasse la sua fabbrica, bandendo un concorso dove chi avesse trovato un biglietto d'oro, avrebbe ereditato [[Nulla|tutto ciò che possedeva.]] Alla premiazione, però, non vennero in molti perché a Willy mancavano i soldi per i biglietti.
 
Miracolosamente 5 bambini sfigati si presentano con in mano un po' di carta alu. Willy aveva bisogno di un erede e quindi li fece visitare la [[Campo di concentramento|fabbrica]].
Riga 35:
 
=== La karatekida gommosa violenta ===
Maniaca compulsiva delle gomme da masticare, non tiene mai la bocca chiusa. Mai. Per punirla Willy Wonka la gonfierà con una pompa e ciò la renderà blu di rabbia (o forse era l'ulcera? Non ha importanza, è morta annegata pochi mesi fa a causa di due ragazzini che la credettero un gommone turchese)
Masticatrice violenta di gomme minaccerà a morte Willy Wonka, così lui le infila una pompa per biciclette su per il culo trasformandola in [[Galeazzi]] versione puffo.
 
=== Il bambino stupido. Stupido, ma intelligente ===
Utente anonimo