Will Vandom: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
Il che tradotto per i comuni mortali è: {{Quote|[[Boh]].|}}
 
La nostra Will non si sogna manco minimamente di chiedere a Yan Lin <ref>Quella cinese con i capelli ridicoli e vestiti della Cina fine '300 che dona a Will il cuore di Kandrakar nel primo episodio , per intenderci.</ref> perchè debba fare tutto ciò che le ordina, si i limita intelligentemente ad obbedire e farsi il culo mentre lei se ne stà a distanza di sicurezza dietro un palo, su un tetto o in un rifugio antiatomico a griderlegridarle di impegnarsi di più e tirare fuori le palle (in senso metaforico <ref>Almeno spero.</ref>) il che ovviamente fa piangere la nostra protagonista, che lo faceva anche prima ma almeno ora ha un buon motivo dato che rischia la vita contro bestie mostruse e soldati feroci.
 
SloSolo dopo qualcosa come 567948238289593492393495934923 numeri di fumetto finalmente Yan Lin muore e se ne va a [[fanculo|Kandrakar]] lasciando in pace le nostre super eroine a farsi sbranare vive dai mostri delle altre dimensioni. La storia del fumetto continua in non sappiamo cosa e continuerà fino a quando le wich non diventeranno [[settordici|settordicenni]]. Attualmente siamo al numero [[millanta]]trenta. Nel prossimo numero dovranno lottare contro il malefico [[Team Rocket]] e i malefici assatanati [[Teletubbies]] e ciò non è male per la storia. Ovviamente [[capitan Ovvio]] indaga ancora su chi stiamo parlando. Lasciamolo fare. Tanto qui ci morirà..
 
A questo punto viene fuori la sorpresa delle sorpresa: Wilthelmina Vandom, alias Will Vandom alias [[Grinch]] altro non è che..la super, insuperabile, la mitica e la unica.. Guardiana della Quintessenza!Prendetevi un po di tempo per riprendervi dallo Shock prima di continuare la lettura.
Utente anonimo