Walter Veltroni: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
Presenta da subito attitudini politiche tanto che a 16 anni è già assessore alla comunicazione dei numeri del contatore dell'acqua di [[Locate di Triulzi]].
 
A 18 anni incontra la donna che lo accompagnerà per tuttagran parte della sua la vita (nel senso letterale del termine), tale [[Platinette]]; dopo anni di astinenza sessuale con Veltroni, diventerà famosa per aver cambiato sesso una dozzina di volte.
 
"Ho cambiato sesso dodici volte affinchè di me non si parli solo per la mia relazione con coso" dichiarò in tv dall'ex suocera [[Maurizio Costanzo|Costanzo]], la quale da allora disconobbe il figlio e adottò subito la balenottera (poi si scoprì solo per creare un nuovo caso umano e fare odience).
Riga 51:
Dopo un'esperienza politica noiosissima, ma soprattutto dopo un colloquio con un [[Baget Bozzo|emissario]] del suo [[Satana|vero padre]], decise che era il momento per il grande balzo: diventare sindaco d'Italia.
 
Per fare ciò creò dal [[Prodi|nulla]] un nuovo movimento politico, il [[Partito Democratico]], che già nella sigla ('''P.D.''') contiene un'evidente richiamo a una comunissima bestemmia.
 
==Il futuro prossimo venturo==
0

contributi