Walker Texas Ranger: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Riga 9:
 
==Personaggi principali==
[[Immagine:Walker e trivet.JPG|right|thumb|175px|WankerWalker e Trivette, nell'episodio in cui Trivette diventa licantropo]]
*[[Cordell Walker]] - l'unico '''personaggio principale'''. È un impavido ranger texano che va in giro con il suo fuori strada gigante, che brucia 10 litri di sangue al chilometro, infatti è per questo che picchia e, quando va bene a loro, arresta cattivoni. Ha uno stretto legame con la tribù indiana dei Cacca-Pupù, i quali lo chiamano amichevolmente Washò, che tradotto significa Grande Spirito del Calcio Rotante Texas Ranger. È l'eroe della situazione, sempre pronto ad aiutare bambini su sedie a rotelle, bambini dislessici, bambini con la leucemia, bambini gay, e vari altri personaggi sfortunati. Il suo ranch ingloba al suo interno il ranch di [[Bush]].
*[[James Trivette]] - il partner nero di Walker. Sempre pronto a dare una mano (anche se Walker non se lo caca); molte volte si ritrova a subire un po' la luce riflessa del personaggio principale, risultando un po' uno stupido coglione. Ma è solo una piccola parentesi, diciamo di queste dimensioni (). Di fatto il suo ruolo e scopo si riduce a essere sparato, investito, picchiato, minacciato, bruciato, stuprato, finire sotto una macchina, una casa che crolla, una frana e tutto ciò che appare ridicolo, buffo e anche doloroso. Finisce in ospedale ad ogni puntata mentre Walker si gode il successo del suo operato. È un personaggio alquanto inutile ai fini della trama.
Utente anonimo