Vomito: differenze tra le versioni

Riga 16:
'''''Vomito verde''''' - Comune tra i [[bambini]] e chi si appresta a diventare cadavere, contiene spinaci, [[plutonio]], acido solforico e scaglie di Incredibile [[Hulk]]. Solitamente è utilizzato da aziende alimentari per produrre passati di verdure e brodi vegetali. Un eccessivo uso di vomito verde può portare a visioni mistiche di [[Alì Babbà]] vestito da [[Grande Puffo]], indi sopraggiungerà la [[morte]] a opera di un [[calci in culo|calcio in culo]] a causa di tal blasfema visione.
 
'''''Vomito biondo''''' - Tipicamente da [[alcolista|alcolizzato]], fondamentalmente è [[birra]] ancor più fermentata e dal retrogusto stranamente piacevolmente amarognolo e fruttato. Il terreno contaminato da questo tipo di vomito produrrà sterminati campi di lattine di [[birra]] [[Moretti]] modello 0,33cl autorigeneranti. Solitamente ha la capacità di far cadere l'abbeverato in uno stato di trance, meglio noto come [[Coma|coma etilico]].
 
'''''Vomito porpora''''' - Tipico delle sagre paesane, delle manifestazioni e delle feste universitarie, è spesso conseguenza di incaute e prolungate frequentazioni di stand "UN BICCHIERE DI [[Vino|VINO]] AD 1 EURO".
0

contributi