Vomito: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
'''''Vomito non vomito''''' - "MA NON C'HO PIÙ UN CAZZO DA VOMITARE, [[Puttana|PORCA PUTTANA]] [[EVA]]!" è la candida esclamazione che accompagna questo atipico conato. Difatti, il soggetto, solitamente una ragazzina denutrita e depressa, vomita il [[nulla]] assoluto, ergo è privo di qualsivoglia di utilità sociale, economica, spirituale, [[Germano Mosconi|mosconiana]]. Anzi, mosconiana si, in quanto in alcuni casi induce alla sacra blasfemia tanto cara al [[Vate]]. Solitamete questo tipo di vomito da l'impressione di vomitarsi circa tre metri di intestino e morire bruciati dai propri succhi gastrici.
 
'''''Vomito trasparente''''' - Inutile [[acqua]]. Non è stato ancora scoperto perché e chi debba rigettare acqua, fatto è che è pressappoco inutile. La donna invisibile ne è gravemente affetta.
 
'''''Vomito marrone''''' - Particolarmente bello esteticamente ,con tutte le sfumature di marrone che lo compongono, è particolarmente ricco di vitamine, proteine, tossine. Questo perché è composto principalmente da pezzi di arrosticini, corteccia di [[sequoia]] e [[baobab]], [[Finley]], zolle, [[asfalto]], mousse di [[Puffi]] e un'altra sostanza, da poco scoperta dai biologi, nota come [[merda]].
Utente anonimo