Vladimir Luxuria: differenze tra le versioni

gt
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.9.211.219 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.26.190.170)
(gt)
Riga 14:
 
 
'''Vladimir Luxuria''' (vero nome: Gustavo LaMazza o, secondo alcune fonti, Erminio Ottone o anche Felice Prendendolo) è una merda umana, un penologo/a/i/e/u/y/ødisgustoso concentrato di perversione che, dopo [[Cicciolina]] e [[Platinette]], ha contribuito alla crescita dell'[[Italia]] dal punto di vista della vergogna. È figlio di [[Fausto Bertinotti]], il campanaro di [[Montecitorio]] nonché presidente della ''Camera dei [[droga]]ti'', e della [[droga]] stessa.
 
== Le umili origini ==
[[File:La Russa sorride.jpg|thumb|Il marito di Vladimir Luxuria]]
È nato a Cazzarate, una frazione del Comune di Cazzera, un ridente paesino sul fiume Minchia (affluente del [[Popò]]), poco distante da Minchiaturo, nel lontano [[1997]] dalla relazione incestuosa tra [[Padre Fedele]] e [[Milly Carlucci]]. Vladimir Augusto Maximo Luxuria vive un'infanzia umile. Da giuovine è infatti addetto alla pastorizia per volere dei nonni [[Padre Fedele]] e [[Padre Fetuso]], i quali spesso lo costringono ad arrotondare confacendosi lainculare vendita dida fagiuoli[[Rosy al dettaglio, e ne rimane fortemente traumatizzatoBindi]]. Altre fonti sostengono sia nata da [[Moana Pozzi]] e [[Hermann Goering]].
 
== Le campagne sinuosoidali ==
Dopo aver accumulato denaro a palate grazie all'oramaialla noto franchising della venditacapacità di fagiuolifare al dettagliobocchini e deldi deretano all'ingrossoprenderla ein aver svolto il [[tirocinio da geometra]]culo, il giuovine Vladimiro tenta la carriera nella Legione Straniera, conquistando benemerenze sia tra i legionari che tra i Marocchini per aver alleviato le loro solitudini e fatto riposare le loro mani. È nota la sua tendenza di sporco [[Ricchione|fortuna]] dovuta alla sua apertura mentale e posteriore. Infatti ciò fu notato dall'elettorato napoletano che così commentò: "Tene o sfunnulo è mazzo" (cioè è sfondato dietro, ha molta fortuna).<br/>
Nel [[1456]] è proclamato ufficiale, il giorno dopo viene nominato Mario Civitarese in Capocchia Della [[armonica]]: tra i suoi successi militari ricordiamo le sinu-1 ([[500]] a.C.) e la Presa Della Pastiglia Blu ([[1789]]).
 
Utente anonimo