Vittorio Sgarbi: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.19.83.96 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 79.19.83.96 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 33:
Grande appassionato di Dungeons & Dragons, sta scrivendo un nuovo manuale di mostri aggiungendo La Mussolini e Il Trio Medusa come boss epici.
 
==Studi del cervello sgarbato==
Subito dopo la sua nascita in quel di Ferrara (nota città al confine con la Mongolia) ingurgitò un mangianastri difettoso, il che provocò in lui un grande sconvolgimento morale che nel corso della sua squallida esistenza gli ha permesso di dire un mucchio di cazzate. Suo grande vizio è il sesso con luride baldracche di bassa estrazione sociale che sistematicamente ingravida. Incrocio tra una mucca pazza e una nutria marina analfabeta, da qui la sua naturale tendenza a sodomizzazioni verbali e anali (Letizia Moratti). Durante la sua formazione a base di spinelli di acacia e di sigari col pelo, apprese la maestria dell'arte dai grandi maestri lombardi tra cui il mitico Squarcione (noto maestro rinascimentale che usava svezzare gli allievi della sua bottega a colpi di cappella solitamente sulla guancia destra per poi eiaculargli in gola ). All'università si distinse con il gentil sesso perché ebbe in un anno circa 17 rapporti sessuali che successivamente si rivelarono essere violenze carnali (fonte questura di Ferrara). Dopo la laurea in Filosofia della sodomizzazione anale si prese un anno sabbatico per rimarginare le numerose ulcerazioni dell'orifizo anale causate dal suo mentore del tempo: Padre Milingo.
 
Intorno agli anni '30 importanti studiosi come [[Albert Einstein]], [[Archimede]] e [[Dr. House - Medical Division|Dr. House]] si riunirono a Versailles per studiare la composizione cerebrale di Vittorio. Dagli studi venne evidenziata una particolare zona del cervello, denominata poi "''ZONA SGARBATA''", causa di impulsi rabbiosi improvvisi che si possono manifestare con violenza verbale, fisica e sessuale nei confronti del primo malcapitato a tiro che lasciano una serie di segni permanenti, primo tra tutti una gran faccia da stronzo, ma anche impotenza o possibilità di esplosione se ci si trova a contatto con un [[sedicenne neofascista|fascista]]. Tuttora sono ignote le cause che creano queste crisi improvvise, anche se molti studiosi hanno formulato delle ipotesi, una su tutte che la fidanzata la sera prima gli abbia negato la [[figa|mela del peccato]], oppure per l'espirazione dei feromoni [[Alessandra Mussolini|Mussoliniani]].
 
==Curiosità==
578

contributi