Vitalij Aleksandrovic Petrov: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(41 versioni intermedie di 26 utenti non mostrate)
Riga 1:
'''Vitalij Aleksandrovic Mortadellavic Fregaturavic Petrov''' è uno dei [[ma anche no|migliori]] piloti di [[Formula 1|Formula Trentordici]]. Sì è fregiato del titolo ''Pilota Fregatura'', cioè per essere stato il primo pilota ad arrivare sul podio nel primo Gran Premio di una stagione, e nella gara dopo a non classificarsi neanche.
{{incostruzione}}
 
== Storia ==
Vitalij Aleksandrovic Petrov è il rappresentante del [[KGB]] in [[F1]].
[[File:Famiglia udmurta di inizio Novecento.jpg|thumb|La famiglia di Petrov. Lui è il sesto a destra.]]
=== Infanzia ===
Nasce in una famiglia di Inuit nel [[1924]]. Cresce con la passione della Formula 1 anche se non era ancora nata. Decide di andare a partecipare al primo Piccolo Premio di F1 nel [[1950]], ma la barca che lo trasporta è una [[Costa Crociere]] ed è molto in malarnese, così va alla deriva fino al [[2007]], quando naufraga in [[Francia]] e Petrov viene accolto dai dirigenti della Renault.
 
 
[[Categoria:Piloti di Formula 1]] [[Categoria:Russia]] [[Categoria:Cose che a tua nonna non piacciono]][[Categoria:Persone che danno nuovo significato alla parola "stupidità"]]
=== {{citnec|Onorevole carriera}} ===
Nell'[[anno]] [[2008]] viene ingaggiato dalla [[Renault]], [[Flavio Briatore|Briatore]] non si era accorto che Vitalij era ormai un vecchio demente. Lo stesso Briatore però non si accorge che Petrov deve salire nell'abitacolo, durante le prove del primo Gran Premio, così lo mette in un frigorifero. Il povero Petrov rimane lì fino al dicembre del [[2009]], quando Briatore si accorge che [[Romain Grosjean|Grossogiovanni]] è solo una pippa. Così la caccia a pedate dalla scuderia (anche se poi Grossogiovanni medesimo verrà messo alla guida della Renault nel [[2012]]: la concorrenza era nulla!) e toglie Petrov dal frigorifero, accorgendosi che il pilota russo è a sua vista ringiovanito (in realtà Petrov aveva assunto [[ectasy]], e il buon vecchio Flavio credeva che la grande lunghezza della [[pene|banana]] fosse segno di giovinezza...strabico!). Così Petrov inizia a guidare la monoposto che in realtà non saprà affatto guidare (nel Gran Premio di [[Padania]] del [[2011]] in un incidente uccide [[Nick Heidfeld|Heidfeld]] e [[Narain Karthikeyan|Karthikeyan]], anche se si scoprirà che aveva solo distrutto solo due fantocci: i due veri piloti avevano smesso di correre già nel Gran Premio dell'[[Andokazzostan]]).
 
=== Il salto di qualità ===
Petrov viene cacciato nel [[2012]] dalla Renault, nonostante i buoni risultati. Inizialmente pensa di riciclarsi come [[kebabbaro]], ma presto arriva una telefonata da un tizio che si dice essere il proprietario della Red Bull, che lo ingaggia. Appena arriva alla sede della scuderia scopre con felicità che la suddetta scuderia non è la Nerd Bue, ma la [[cazzata|rinomatissima]] Caterham. Naturalmente il mitico Vitalij non può lasciarsi sfuggire quest'occasione e accetta con piacere il grado di seconda guida.
 
=== La cospirazione e le sue conseguenze ===
Secondo [[Maya|fonti bene informate]], Petrov in segreto si sarebbe dovuto alleare con [[Yuji Ide]], deciso a vendicarsi di essere stato escluso dalla Formula 1, e assieme avrebbero cospirato a uccidere [[Bernie Ecclestone|l'orso Bernard]] (avrebbero fatto un favore a tutti) e a prendere possesso della serie automobilistica. Ma purtroppo sono stati scoperti il [[20 dicembre]] del [[2012]] (scongiurando così i casini del giorno dopo). Ide fu grigliato vivo, e a Petrov non andò meglio. Gli fu infatti tolto l'{{citnec|onorevole}} ruolo di seconda guida della Caterham, venendo sostituito da [[Giedo Van Der Garde|Van Der Garde]]. Chi?
 
Petrov venne così rispedito nella natia Siberia con un sonoro: [[POW!]]
 
Lo choc fu talmente tale, che decise di abbandonare la carriera di pilota e cominciare quella di venditore e propagandista di [[Loacker]], che in effetti in Siberia lasciano ancora molto a desiderare in fatto di popolarità. Ma francamente, ciò [[a nessuno importa]].
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
* Petrov è la vittima preferita dell'[[Pedobear|Orso Abbraccia Tutti]]. Ma questo non lo abbraccia, gli fornisce pastiglie di ectasy che gli allungano [[pene|la banana]], in modo che Briatore non lo ritenga troppo vecchio (c'è scritto anche sopra, non stupirtene!).
* Sembra anche che Vitalij sia un grande amico di [[Pippo]]. Come lui, infatti, ce l'ha [[Pene|moscio]].
* Petrov quando guida un'auto crede di ubriacarsi. E quando si ubriaca crede di guidare un'auto.
* Petrov guida e si ubriaca contemporaneamente, ecco perché è così schifoso come pilota. Ma aspettate, Petrov non è schifoso, non è neanche definibile pilota!
* Si può vantare di essere il secondo pilota più brutto di tutti i tempi, dietro [[Karun Chandhok]] (anche lui un pilota molto promettente ma poco valorizzato).
 
{{f1}}
 
{{DEFAULTSORT:Petrov}}
[[Categoria:Piloti di Formula 1]]
[[Categoria:Russi]]
7 543

contributi