Vincenzo da via Anfossi: differenze tra le versioni

m (Bot: correzione citazioni)
Riga 26:
Fu coinvolto, malgrado la più che evidente incoerenza storico-temporale, nelle micidiali purghe di [[Stalin]] quando si trovava in Corea dell'est per uno studio sulla Mitica Torre di Babele di Margate, Kent ([[Regno Unito]]).
 
Questo lo costrinse, suo malgrado a tornare a Via Anfossi dove, durante una partita di "Ooooooouuuuhhh" (antica pratica Milanese consistente nel produrre con la voce l' Oooooouuuuhhhh più lungo e potentpotente). Vinz vinse la gara e come premio gli vennero dati in regalo 3 biglietti per le fosse ardeatine. Delinquenzo era appena tornato dalla Corea dell'est e non sapeva chi portare con lui in questo epico viaggio. Mise due dei biglietti nel culo di una faina cazzosissima che, secondo le credenze locali, sarebbe stata in grado di trovare chi sarebbe stato più adatto ad accompagnarlo. Il primo biglietto fu trovato dal [[Gay|frocetto]] [[Guè Calippo]] che rifiutò, temendo che la faina potesse essere una Bomba carta da stadio mandata dai numerosi Padri che lui aveva messo in cinti nella sua vita precedente.
Il secondo biglietto venne consegnato dalla Faina Cazzosissima a un certo signor Jake La Spuma (o meglio la [[Borra]]): questo episodio non spiega, in apparenza (l'"in apparenza" è d'obbligo, in questo frangente), il modo in cui Enz Benz diventò membro della Dogo Gang. In ogni caso è questo episodio che lo lanciò, pare (non mi stancherò mai di dirlo) nel ambiente musicale Italiano e fece si che diventasse uno dei più influenti Rapper dello Stivale.
 
0

contributi