Viet Cong: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
==Tattiche==
Come già detto in precedenza i "partigiani" vietnamiti sarebbero stati in grado di scavare una fitta rete di cunicoli nella jungla tropicale, restare in attesa sottoterra per giorni e poi sbucare fuori all'improvviso alle spalle dei [[marine]] peral mitragliarli[[cagare|momento vigliaccamentepiù opportuno]]. Con il solo sostentamento di una ciotola di [[riso]] per una settimana, la [[febbre]] gialla che imperversava ed i bombardamenti di [[napalm]] eseguiti da aerei di nazionalità ignota che passavano di lì per caso<ref>Gli americani non farebbero mai nulla del genere, loro esportano la democrazia civilmente.</ref> Certo, come no. Davvero credibile. Si vocifera inoltre,di letali agguati tesi alle ignare [[truppe americane]], che credevano che la giungla fosse come [[quel posto tranquillo dove ti piace passare il sabato sera|bordello]]. Sfruttando codeste convinzioni infatti, questi temibili guerriglieri, capeggiati da generali di fama mondiale come [[Settink'in Tinkulo]], [[Fur Gon Chin]], [[Tekuro Nakarie]] e [[Tesfondo Lafika]] (a volte conosciuto con il nome di [[Rokko Siffre'dì]]), uscivano {{s|dalle fottuti pareti}} all'improvviso dai loro cunicoli terrosi e, di notte, furtivamente accerchiavano e {{s|abusavano con violenza}} praticavano [[pratiche erotiche che non sto qui a spiegare|gay]] sugli americani.
 
----
Riga 26:
{{Curiosità}}
 
* Nella realizzazione di questa pagina [[l'autore di questo articolo]] non ha sganciato bombe al [[napalm]] sui [[Vietcong]], al contrario di quanto afferma la stampa internazionale.
* I [[Vietcong]] erano soliti organizzare festosi [[barbecue]] con il [[napalm]] avanzato agli [[americani]].
* I [[Vietcong]] sono così brutti, ma così brutti, che non mi viene nessun termine divertente da comparare alla loro bruttezza.
* Come gli [[Uruk-hai]], si riproducevano per via [[asessuata]], questo spiega (in parte) il loro numero quasi [[infinito]] nei film di [[guerra]] sul [[Vietnam]].
* Le famigerate armi dei [[Vietcong]], tra cui le temibili [[palline di carta]], i [[petardi illegali]] e il [[dildo]] della moglie di [[Ho chi min]], sono tutt'ora vietate dalla commissione internazionale dell'[[Onu]] sul nucleare.
 
==Note==
0

contributi