Victoria Silvstedt: differenze tra le versioni

Riga 39:
Fedele fino alla fine al suo ruolo di suppellettile posa nuda per [[4]] calendari, dimostrando quindi di voler far presa su un pubblico più maturo, fatto quindi non più di ragazzi quindicenni eccitati ma di camionisti cinquantenni. Eccitati.
 
Intuendo il suo ruolo di comica involontaria [[Gene Gnocchi]] la vuole con sè nel programma ''La grande notte'', e dopo aver imparato a dire le poche parole necessarie a condurre uno show (''facciamo un applauso- benvenutoooh, mi piace!- e ora la pubblicità!'') [[Mediaset]] decide che è pronta per sfoggiare la sua bellezza inespressiva anche sulla tv privata. Conduce quindi ''Il Gran Galà della pubblicità'', affiancata da [[Paolo Bonolis]], che va in evidente [[orgasmo]] ogni volta che trova qualcuno più idiota di lui.
 
Nel dicembre [[2007]] [[Mediaset]] gli affida un ruolo delicatissimo e di grande responsabilità: passare da un lato all'altro di un maxi-tabellone e toccare i rettangoli illuminati per far uscire le parole sullo schermo; le viene quindi offerto il ruolo di valletta nella [[La Ruota della Fortuna|Ruota della Fortuna]], un incarico che prima di lei avevano ricoperto altre cime del calibro di [[Paola Barale]] e [[Miriana Trevisan]].
0

contributi