Victoria Silvstedt: differenze tra le versioni

Riga 18:
'''Victoria Silvstedt''' ([[Fær Øer]], [[1974]] ma un suo presunto zio di secondo grado si ostina a dire 1969) è una modella norrena, figlia di PierThor Silvstedt e di Luisa Quagliaruolo. Da piccola Victoria era davvero brutta ma talmente brutta che perfino [[Dario Argento]] si poteva prendere il lusso di chiamarla sgorbio. La sventurata infatti era calva, pelosa, e con un [[naso]] talmente grosso che per pulirselo invece dei tovaglioli si attaccava al tubo dell'[[aspirapolvere]]. Aveva certamente 3 bellissimi occhi azzurri ma tra le altre cose era pure [[negro|negra]]. Resasi conto di essere brutta come uno sfregio, si fa assumere in un [[ristorante]] della sua [[città]] come attaccapanni vivente ed intanto mette da parte i soldi per sottoporsi ad una ventina di interventi di [[chirurgia estetica]]. Il chirurgo per rifarla daccapo userà come modello la [[Barbie]] Gran Sfilata vista su un catalogo della [[Mattel]]: le sbiancherà la pelle col bicarbonato (lo stesso sistema usato con [[Michael Jackson]]), le impianterà dei capelli biondi e sopratutto le avviterà sul torace 2 grossi [[tette|seni]] marca ''Bridgestone'', gonfiandoli entrambi 2:60 e usando come tessuto del polistirene che gli era rimasto in [[garage]], e che gli era servito a rattoppare il suo [[gommone]]. Alta, bionda e con le [[tette]] pneumatiche la nuova Victoria comincia una nuova [[vita]]. Inizia come modella, poi comincia l'escalation: vince in 2 anni, 6 mesi, 12 giorni e sei secondi in questo momento le seguenti competizioni olimpiche:
*Miss familiari (la più bella della famiglia: arrivò in finale col criceto di [[casa]])
*Miss pianerottolo (in gara col vicino di [[casa]], un pensionato settantaduenne con la [[prostata]] ingrossata: una vittoria facile)
*Miss quartiere altolocato (la più bella della zona est di ''Kronobergpartzenplatz'', vicino ''Hanverkargatanschloss'')
*Miss alta [[Svezia]]
Riga 26:
*Mi stoppo qui, ma potrei andare avanti a lungo.
 
Notata dalla rivista di divulgazione scientifica Playboy inizia ad apparire sulle copertine di questo giornale guadagnandosi l'ambito titolo di ''"corpo a cui gli adolescenti pensano più spesso un attimo prima di eiaculare"'', un titolo prestigioso, detenuto in passato da [[Eva Henger]], [[Selen]] e [[Rosy Bindi]].
Infine arriva il successo in [[Italia]], passando per la porta di servizio, ovvero per [[Rai]] Due.
 
0

contributi