Victoria Beckham: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Sconficta Adams, questo è il suo nome di battesimo, nasce a [[Mongiuffy Melya]] capitale dell'[[Inghilterra|Inglandia Nord Meridionale]], quintogenita di [[Gomez Adams|Gomez]] e [[Morticia Adams]]. Subito dopo il [[parto]], si accorsero che aveva evidentemente ereditato lo stesso gene del [[cugino Itt]] ed il suo corpo era totalmente composto di peli pubici di [[Yeti]].
 
Giocata dallo [[Zio Fester]] durante una [[Mano]] di [[bridge]] con i [[Jetson]] e i [[Muppets]], fu acquistata da una coppia di allevatori di [[gente come te|maiali]] del Sux-Sexsex.
 
La piccola Sconficta dimostrò sin dalla più tenera età il suo prodigioso talento: quello di non saper fare un [[cazzo]] assoluto. L’unico utilizzo che i genitori adottivi potevano farne era infilarle un bastone nel [[culo|deretano]] e usarla a mo’ di scopa. Fu così che perse la [[sesso anale|verginità anale]] a due anni e tre quarti e quella vaginale a un anno e mezzo.
Riga 64:
 
=== A [[Los Angeles]] ===
Con la fine della [[Quartaquarta Guerraguerra Mondialemondiale]] e il trattato di [[Vergate sul Membro]], [[Barack Obama]] ottenne il possesso dei Beckham e di Timor Est: la famigliola trasferì così baracca e burattini negli [[stati uniti|USA e GETTA]].
Davide trovò lavoro come mascotte dei [[Los Angeles Galaxy]]. Victoria, da buona signora, si occupò di mantenere buoni rapporti con i condomini, guadagnandosi l’odio di tutta Beverly Hills (la stessa [[Paris Hilton]] l’aveva citata a [[Forum]], poco prima di [[scopare|ciularsi]] [[Santi Licheri]]), tranne che di [[Tom Cruise]] e [[Katie Holmes]] che, infatti, erano evitati da tutti per le loro esalazioni di [[broccoli]] sfusi.
 
0

contributi