Vegas: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
== Cronistoria ==
* '''[[11 agosto]] [[2011]]''' - La CBS annunciòannuncia di stare lavorando ad una nuovissima serie poliziesca incentrata sul personaggio realmente esistito di Ralph Lamb, un cowboy divenuto sceriffo della città di [[Las Vegas]] dopo ever strappato la stella dal [[cadavere]] del suo predecessore, rinvenuto carogna in un pozzetto artesiano all'inizio degli anni '[[60]]. La stesura venne affidata ad un certo Nicholas Pileggi, che in precedenza aveva già iniziato a lavorare ad un progetto simile per quello che sarebbe dovuto diventare un film prodotto dalla [[Metro-Goldwyn-Mayer]]; tuttavia lo scrittore e sceneggiatore statunitense cessò la collaborazione con la MGM dopo averla fatta finire in bancarotta.
 
* '''[[23 febbraio]] [[2012]]''' - Vengono ingaggiati i primi membri del cast: [[Dennis Quaid]], recuperato da un ospizio per astri morenti del [[cinema]], a cui viene assegnato il ruolo di Ralph Lamb; [[Michael Chiklis]], reduce dal suo unico successo, ovvero [[The Shield]], a cui viene appioppato il ruolo del mafioso Vincent Savino. Fin da subito la CBS si mangia parte dei soldi, ragion per cui sarà costretta a far diventare i due "attori" co-produttori esecutivi della serie.
* '''[[29 febbraio]] [[2012]]''' - VenneViene ingaggiato quel fighetto di [[Taylor Handley]] per interpretare Dixon Lamb, figlio di fighetto Ralph; Handley aveva già interpreteinterpretato diin precedenza il ruolo del fighetto in [[The O.C.]], [[CSI]] E [[Dawson's Creek]], per interpretare il ruolo di Dixon Lamb, figlio di Ralph.
* '''[[6 marzo]] [[2012]]''' - L'attrice [[Carrie-Anne Moss]], si unì al cast dopo aver consumato diversi rapporti sessuali con i produttori.
* '''[[19 marzo]] [[2012]]''' - Vennero raccattati tutti gli altri attori, che vennero selezionati basandosi sul livello di disperazione che essi avevano messo in mostra con il produttore esecutivo, permettendoli dunque di pagarli in nero con meno del minimo sindacale.
Line 50 ⟶ 49:
È la moglie inutile e perfettamente fuori luogo di Vincent Savino.
* '''Yvonne Sanchez''', interpretata da Ahimè Garcia.
È la receptionist figa e ingenua che lavora per lo sceriffo, verrà ingroppata da un produttore cinematografico prima e da Dixon poi.
* '''Lena Cavallo''', interpretata da [[Melinda|Melinda Clarke]].
È la madre inutile di Mia, personaggio che potevano benissimo risparmiarsi e risparmiarci.
Line 57 ⟶ 56:
 
== Motivi del flop ==
[[File:Strip Poker.jpg|right|thumb|300px|Se avessero inserito qualche scena come questa la serie sarebbe stata sicuramente rinnovata.]]
C'è poco da dire, questa serie è stata scritta, diretta e pensata con i [[piedi]], i quali dovevano anche puzzare parecchio. Volendo andare più nel dettaglio si possono sottolineare i seguenti difettipunti:
* Punto uno: personaggi inutili e carismatici quanto un [[bue]] che smoccia all'interno di un camion per il trasporto del bestiame.
* Punto due: comprimari introdotti a caso e poi abbandonati senza dare apporti alla trama, vedasi l'indiano esperto del territorio visto solo nel primo e nel decimo epiosido.