Vanna Marchi: differenze tra le versioni

Annullate le gigantesche ultime modifiche, abbassavano il livello dell'articolo perchè NFR.
(Annullate le gigantesche ultime modifiche, abbassavano il livello dell'articolo perchè NFR.)
Riga 10:
 
[[File:Facocero-af.jpg|right|thumb|250px|Vanna Marchi nel suo ambiente naturale.]]
'''Vanna Marchi''' o '''Wacca Marki''' è stata una partigianarazza edi direttricemaiali televisivapalustri poiche incarceratasi ingiustamentenutrono daldi regimepelle diumana. [[SilvioCrocodile BerlusconiDundee]] ne ha 4.
[[File:Berlusconi-applaude.gif|right|thumb|300px|Dopo di lui e Bonolis,è stata la migliore venditrice di pacchi]]
 
Riga 17:
[[File:Culovanna.jpg|right|thumb|200px|La faccia di Vanna Marchi in una stampa d'epoca]]
[[File:Ursula e (o è) Wanna Marchi.jpg|right|thumb|200px|È una somiglianza assolutamente casuale. La Marchi è quella a destra.]]
Incrocio tra una focabalena monacaalbina e un rullopalo compressoredella luce, si fa precocemente notare per la sua grande raffinatezza nel raccogliere lo sterco di mucca senza guanti nell'orto di mamma invaso dal letame sui colli bolognesi. A 10 anni viene notata da un camionista che aveva finito il carburante e le viene offerto di recitare come controfigura di se stessa in locali hard nella provincia di Modena negli anni '50[[Platinette]]. La piccola Vanna accetta entusiasta e da lì spicca il [[volo]] nell'universo del cinema, diventando una diva dei film muti lituani. Dopo brevi e chiacchierati flirt con [[Robert de Niro]], [[Al Pacino]], Dustin Hoffman, un giovanissimo [[Rocco Siffredi]] e il macellaio sotto casa mia, a 25 anni lascia Hollywood e si fa suora, diventando una delle più controverse figure religiose della seconda metà del Novecento, capace di miracoli quali, trasmutare il [[sale]] e arraffare miliardi di euro e farli tranquillamente sparire alle Isole Fiji. [[Benedetto XVI|Papa Ratzingah]] l'ha indicata recentemente come esempio di vita per i giovani, altro che [[Che Guevara]] o [[Padre Pio]].
 
(Castel Guelfo di [[Bologna]], 2 settembre 1942 - Baku (Azerbaigian), 2 settembre 2042)
 
Incrocio tra una foca monaca e un rullo compressore si fa precocemente notare per la sua grande raffinatezza nel raccogliere lo sterco di mucca senza guanti nell'orto di mamma invaso dal letame sui colli bolognesi. A 10 anni viene notata da un camionista che aveva finito il carburante e le viene offerto di recitare come controfigura di se stessa in locali hard nella provincia di Modena negli anni '50. La piccola Vanna accetta entusiasta e da lì spicca il [[volo]] nell'universo del cinema, diventando una diva dei film muti lituani. Dopo brevi e chiacchierati flirt con [[Robert de Niro]], [[Al Pacino]], Dustin Hoffman, un giovanissimo [[Rocco Siffredi]] e il macellaio sotto casa mia, a 25 anni lascia Hollywood e si fa suora, diventando una delle più controverse figure religiose della seconda metà del Novecento, capace di miracoli quali, trasmutare il [[sale]] e arraffare miliardi di euro e farli tranquillamente sparire alle Isole Fiji. [[Benedetto XVI|Papa Ratzingah]] l'ha indicata recentemente come esempio di vita per i giovani, altro che [[Che Guevara]] o [[Padre Pio]].
[[File:Stefania Nobile.jpg|thumb|250px|left|La figlia di Vanna mentre fa il malocchio, seguendo attentamente le istruzioni datele dalla madre.]]
Personaggio emblematico del Novecento900 italiano, la sobria e umile Vanna Marchi ha vissuto come [[San Francesco]] una vita fatta di privazioni per donare al prossimo, nella più assoluta povertà, elargendo ogni suo avere, frutto di miracoli, ai poveri. Si è inoltre dedicata agli animali, in particolare cani, porci e lupi con i quali, si dice, parlava.
 
A seguito di orribili calunnie da parte di infedeli invidiosi dei suoi poteri magici nella primavera del 1962, tenterà il suicidio ingerendo un'overdose di Gutalax, ma viene salvata dal tempestivo aiuto del [[Dr. House]] che però tenta di carpirle i numeri del lotto e viene punito dalla provvidenza divina, ritrovandosi con una gamba zoppa.
 
Ricevuto il dono dell’immortalità (celebre l’intervista in cui rivela con il suo solito fare misurato e garbato: “Vanna Marchi non morirà mai”, parlando in terza persona di se stessa) decide di abbracciare la clausura e si ritira, senza alcun clamore, nella sua villa in [[Romagna]] a Milano Marittima per 10 anni uscendo solo per ballare il rhythm&blues in riviera ogni sabato sera, poi diverrà estetista ed aprirà un centro estetico indipendente che approderà anche in televisione in canali prima provinciali, poi regionali, poi nazionali ed infine intercontinentali procurandole una certa notorietà tra terroristi delle Brigate Nere, i membri della Lega Araba, [[Jim Morrison]] e lo scià Reza Palhavi.
Attorno al 1976 iniziò la sua fama per via dell'aggressività, violenza, abusi, narcotraffico e riciclaggio di denaro sporco nei confronti delle clienti che si sentivano suonare sotto casa dalla Marchi che vendeva biscotti e limonate fresche, il 24 giugno 1978 un'operazione composta da Carabinieri, Polizia municipale, Vigili urbani, veline e [[Mike Bongiorno]] penetrarono nel suo quartier generale tentando di catturarla ma ella fuggì e per 12 anni vivrà in clandestinità prima in [[California]] e poi in [[Brasile]] nel Rio Grande del Sud dove aprì una gelateria insieme all'amico [[Cesare Battisti]].
 
A seguito di orribili calunnie da parte di infedeli invidiosi dei suoi poteri magici nella primavera del 1962, tenteràtenta il suicidio ingerendo un'overdose di Gutalaxscioglipancia, ma viene salvata dal tempestivo aiuto del [[Dr. House]] che però tenta di carpirle i numeri del lotto e viene punito dalla provvidenza divina, ritrovandosi con una gamba zoppa.
Dal 1° gennaio 1990 conduce di nuovo in [[Italia]] i suoi canali di televendite su piattaforme petrolifere abbandonate nel Mar Mediterraneo, poi viene fatta chiudere lo stesso anno e arrestata per bancarotta ed evasione fiscale nel villaggio dei [[Puffi]], nel 1994 è incoronata Regina delle Televendite dalla [[BBC]].
 
Ricevuto il dono dell’immortalità (celebre l’intervista in cui rivela con il suo solito fare misurato e garbato: “Vanna Marchi non morirà mai”, parlando in terza persona di se stessa) decide di abbracciare la clausura e si ritira, senza alcun clamore, nella sua villa in [[Romagna]] a Milano Marittima per 10 anni uscendo solo per ballare il rhythm&blues in riviera ogni sabato sera, poi diverrà estetista ed aprirà un centro estetico indipendente che approderà anche in televisione in canali prima provinciali, poi regionali, poi nazionali ed infine intercontinentali procurandole una certa notorietà tra terroristi delle Brigate Nere, i membri della Lega Araba, [[Jim Morrison]] e lo scià Reza Palhavi.
Il 3 aprile 2006 Vanna e sua figlia Stefania vengono condannate a decine di anni di carcere.
 
Il celebre mago [[Gerry Scotti]] ha previsto che ben presto la Marchi si trasformerà, a mo' di [[Sailor Moon (personaggio)|Sailor Moon]], nel temuto e rinomato fabbricatore di [[sonda anale|sonde anali]] [[Hagrid]]. Questo potrebbe causare seri danni all'umanità, in quanto il povero gigante stuprerà, a sua insaputa, milioni di piccoli [[comunisti]]. Successivamente la sua vita si concluderà nel [[21 dicembre 2012]], con la clonazione di [[Bruno Vespa]]. Egli farà uno scontro mortale con la ex-Marchi per ottenere il dominio del [[pene]], che altrimenti verrà dato in concessione a Cecchi Paone.[[File:Bernardo velasco banana 09-1.jpg|thumb|right|340x230|Il vero Mago Do Nascimento, mica scema la Vanna]]
 
== Curiosità ==
Line 109 ⟶ 101:
*1666: A Vanna girano le balle e dà fuoco a [[Londra]]
 
*1776: Vanna fucila degli inglesi a Boston.
*1770: Vanna si trasferisce nella cittadina immaginaria di Derry nel Maine e conosce il suo futuro fidanzato, Pennywise il pagliaccio.
 
*1793: Vanna urla come una cornacchia la presenza a Varennes del Re Luigi XVI con [[Maria Antonietta]].
Line 115 ⟶ 107:
*1815: [[Napoleone Bonaparte]] è sconfitto a Waterloo dalla Marchi la quale si spoglia nuda e l'imperatore francese urla "Mérd".
 
*1889: La Marchi rimane incinta di un doganiere austriaco e lascia il neonato che chiamerà Adolf ad una sua amica ed emigra in [[America]] dove rimane per pochi mesi come ultima Imperatrice del [[Brasile]].
 
*1899: Vanna conduce una rissa con francesi ed inglesi a Fashoda in [[Sudan]].
Line 131 ⟶ 123:
*2003: La Marchi giunge con un treno alla stazione di Madrid ed emette un rutto kolossal.
 
*2011: Vanna urina sulla centrale nucleare di Fukushima in [[Giappone]].
 
== Voci Correlate ==