Vampire Knight: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 28:
{{trama}}
 
Questa {{s|<del>banale}}</del>bellissima storia inizia con un lieto evento che molti lettori vorrebbero che si ripetesse anche alla fine: un [[vampiro]] per poco non uccide Yuuki.
Peccato che arriva Kaname, il bel tenebroso, a rovinare tutto: la porta dal preside di un famoso istituto per parrucchieri & estetiste, e da bravo [[pedofilo]] qual è si innamora di lei istantaneamente mentre la guarda mettersi le [[mutande]] in testa. E lei, da brava protagonista di shojo qual è, si innamora di lui perché è il bel tenebroso.
 
Riga 138:
 
È il bel tenebroso della situazione.
Fin dall'inizio ama Yuuki, ma visto che questo dopotutto è uno shoujo, lo rivelerà solo alla fine, dopo averla dissanguata e trasformata in [[vampiro]]. Nella storia ci sono circa 20 ragazze che gliela sbattono in faccia<ref>la vena, sempre la vena... Maliziosi!</ref> ma lui è troppo {{s|<del>gay}}</del> innamorato di Yuuki e le scarica tutte con frasi tipo "Io mi fido di te, non ti basta?".
Leggendaria è la sua fantomatica scacchiera,di cui spesso e volentieri si diverte a distruggere pezzi a caso(ma non ditelo alle bimbeminkia,loro sono ancora convinte che dietro ci sia una strategia!!!)
Tanto per svago decide, a fine "storia", di sterminare tutti i vampiri.
Riga 190:
'''Arma preferita:''' non pervenuto.
 
Senri Shiki è un {{s|<del>bon}}</del> bel ragazzo della classe della Notte, che pratica la professione di {{s|<del>gigolò}}</del> modello tanto per ammazzare la [[noia]].
Viene brutalmente sfruttato da Kaname, per uccidere eventuali vampiri di livello E e per i suoi famosi servigi professionali.
È risaputo che questo personaggio è [[gay]]: è l'unico che non si interessa minimamente alle gnocche della classe del Giorno e, anche se lavora a stretto contatto con Rima non l'ha degnata neppure di uno sguardo, mentre è palesemente ovvio che lei gli sbava dietro.
Riga 223:
'''Significato del nome:''' Cozze alla marinara
 
'''Sesso:''' {{s|<del>uom}}</del> femmina.
 
'''Classe:''' della Notte
Riga 242:
''' Arma preferita: ''' La sua katana mille usi. E quando dico mille,intendo proprio mille! <ref>Già,anche quello di ficcarsela nel [[Culo|culo]]</ref>
 
E' il gemellino psicopatico di Zero. Lascia la sua famiglia per seguire {{s|<del>una putta}}</del> la vampira gnocca. È risaputo che è [[Gay|gay]] dato che muore dalla voglia di scoparsi suo fratello. Ma un giorno mentre origliava una conversazione familiare,scopre che il gemellino non è gay e decide di scappare di casa e di tradirlo con la vampirazza cazzuta. Poi però torna nell'accademia della croce e la Shizuka viene freddata. Quindi decide di vendicarsi, ma il nonno/zio/padre/figlio di Kaname lo ferisce,e lui crepa tra le braccia di suo fratello prima di levarsi la soddisfazione di stuprarlo. Crepa in modo inutile,salvando la vita a tutti,ma nessuno se ne sbatte,tranne Zero, che infatti lo mangia per diventare il Cacciatore di Vampiri della [[Leggenda metropolitana|Leggenda]].
 
''' Frase ricorrente: ''' Chi se ne frega,tanto è morto!