Vagina: differenze tra le versioni

Riga 34:
La vagina ha l'aspetto di una [[donna|marmottina]], tranne per gli artigli e i [[denti|dentoni]] affilati. La marmottina li ha arrotondati. Alcuni affermano assomigli a una [[conchiglia]] e che si possa sentire il [[mare]] avvicinandole l'[[orecchio]]. In realtà si comporta come una [[cozza]] non ben sgusciata, richiudendosi come una tagliola quando cerchi di far perno per aprirla. [[Qualcuno]], per descriverla, dice che abbia [[due]] parti: una morbida e una dura. Quella morbida sono le piccole e le grandi labbra, quella dura è farsela dare.
 
La leggenda narra che un tempo la vagina era circondata da peli (difficile a credersi, ma sono stati ritrovati fossili di antichi pornattori morti entrambi per il troppo sesso, nella Pompei romana pre erez... ehm... eruzione Vesucch... Vesuviana). Circa 2000 anni fa, insieme ad una nuova religione che cominciava a propagarsi nella Palestina, attuale Libano, si diffuse anche la pratica del ''[[cunninguscunnilingus]]'' (ovvero della leccata [[clitoride]]a). Le donne così cominciarono a perdere peli, che invece cominciarono a spuntare agli uomini in faccia (come quando stacchi e attacchi una [[caccola]] tra indice e pollice).
 
Questa folta presenza i peli facciali negli uomini, volgarmente chiamata [[barba]], si può riscontrare negli [[ebrei]] e negli [[arabi]], popolazioni geograficamente più vicine alla Palestina. Soprattutto gli arabi inoltre, hanno portato il concetto di cunninguscunnilingus alla sua massima espressione, tanto che dopo il matrimonio, per tutelare la propria salute, le donne sono costrette a girare con degli abiti che lasciano scoperti solo mani e viso, data la progressiva calvizie e alle dozzine di figli avuti mediante ''cunninguscunnilingus fertili'' alla "''Two Girls One Cup''"
 
== Le leggendarie trombe di Falloppio ==
Utente anonimo