Vacca da corsa: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (detorment cazzate)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
 
(9 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Template:Allafacciawiki}}
{{Template:WWF}}
La '''vacca da corsa''' è una dinamica varietà del ''Bos taurus'', molto comune in quelle terre dove il prepotente allevamento intensivo non ne ha ancora modificato le primordiali attitudini.
 
Line 21 ⟶ 20:
== Caratteristiche ==
[[File:Mucca moto.gif|right|thumb|375px|Ah, le meraviglie dell'era tecnologica!]]
Una vacca da corsa non presenta caratteristiche morfologiche distanti dalla vacca d'allevamento. Un occhio esperto può comunque notare diversi particolari, tra i quali una muscolatura decisamente più tonica e l'utilizzo occasionale di tallonieri.<br />Ben più difficile è osservare come questa magnifica varietà non emetta alcun tipo di [[gas]], essendo essi reimpiegati totalmente per la produzione di energia.<br />Le corna sono assenti o aerodinamiche, il muso appuntito e ben curato e la coda lunga e dotata di movimento elicoidale tipo [[spermatozoo]], garante di una modesta propulsione, comunque apprezzabile nei [[100 metri piani]].<br />La colorazione è sempre mimetica, poichèpoiché in quanto carnivora deve potersi mimetizzare nelle [[taiga|taighe]] continentali per poter cacciare gli [[orso|orsi]] di cui è particolarmente ghiotta.<br />Infine, la vacca da corsa possiede una buona [[memoria]] nonchè un forte [[Zenkai Power]]. Ecco perchèperché nella loro [[caccia]] non sono ammessi fallimenti: la loro rappresaglia sarebbe ecatombica.
 
== Ammaestramento ==
Line 28 ⟶ 27:
*Posizionare una quantità non inferiore ai 25 kg di carne [[suino|suina]] o umana.
*Attendere che la vittima abbocchi all'esca.
*Avvicinarsi di soppiatto come un [[furetto|furettino]] piccolino, piccolino, carinino, carinino... ma {{<u|> [[figlio di puttana]] dentro!}}</u>
*Gettare un [[sasso]] davanti alla bestia per deviarle l'attenzione (se si è ben organizzati si può anche distrarla con qualche videocassetta di [[Stanlio e Ollio]] o [[Totò]]).
*Con un movimento fulmineo porre le mani sui lombi nerboruti dell'animale e con un colpo di polpacci piazzarsi sul dorso dello stesso. La [[velocità]] e la resistenza all'impulso sessuale (stiamo pur sempre parlando di un gran pezzo di "vacca") in questo passaggio sono tutto.