Utente:Zurpone/Affari in sospeso: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
Supersex è un alieno originario del pianeta Eros. Andando a zonzo per il cosmo un giorno gli capita di prendere una curva troppo stretta per evitare lo [[Sputnik]] e si fracassa sulla [[Terra]]. Uscito illeso dall'incidente, si rende subito che l'atmosfera terrestre è per lui dannosa: gli fa provare la sgradevole sensazione di [[Ce l'hai nel culo|avercelo sempre dietro]]. L'unica via d'uscita è occupare il corpo di un terrestre. Ovviamente non sceglie il primo sfigato che passa, ma un aitante tenente della ''Sureté'' dei mangiarane. Al momento dell'eiaculazione pronuncia la frase ''"Ifix Tcen Tcen""'', considerata dai primi esegeti un "urlo di guerra", mentre secondo studi più recenti significherebbe ''"La vispa Teresa avea sull'erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta"''.
 
Inizialmente Supersex è un fottuto sbirro è della polizia metropolitana di Parigi. Successivamente, a partire dalla metà degli [[anni '80]] (numero 86 della rivista), entra nelle forze speciali ed agisce con molta più libertà: licenza di uccidere, possibilità di accedere ad archivi top secret, disponibilità di {{s|figa}} fondi immediati senza dover rendere conto ad altri se non al Ministero Degli Interni, facoltà di saltare la fila in [[farmacia]] per l'acquisto di [[Preservativo|preservativi]]. Diventa una specie di 007 dai modi "penetranti" ma efficaci. Il suo referente diventa un [[tostapane]] riconvertito in sofisticato (per l'epoca) computer che gli affida di volta in volta le missioni. Anche l'abbigliamento muta, passando da abiti normali ad abiti neri, guanti e occhiali sempre scuri, ma [[nessuno]] dei lettori se ne accorge, anche perché il protagonista è regolarmente svestito per otto fotogrammi su dieci. Nell'ultima parte della vita editoriale della rivista, Supersex torna a vestire abiti più normali (siamo in pieno riflusso) e cambia nome assumendo quello di Homerus Challagan. Il vero Homerus Challagan, mite [[pensionato]] del Sussex, non si capacita di come da qualche tempo riceva telefonate minatorie da parte di esponenti del fanatismo religioso più radicale.
 
Le storie che coinvolgono Supersex andavano dall'arrestare assassini allo {{s|sventrare passere}} sventare [[complottismo|complotti internazionali]], arrestare spie nemiche (che in un periodo di [[Guerra Fredda]] erano del [[Unione sovietica|blocco sovietico]] ma anche rifondatori del [[Nazismo|nazifascismo]], orientali e mediorientali) o bloccare trafficanti e contrabbandieri, nonché i ladri che rubano una mela. Le storie narrate non erano solo canovacci per collegare le varie scene sessuali ma avevano trame e molto spesso occorreva arrivare alla fine della rivista per avere svelato il nome dell'assassino o vedere risolto l'enigma della puntata. E se alla fine non l'avevate capita, veniva Supersex a inchiappettarvi di persona.
=== Erotik ===
== Varie ==
473

contributi