Utente:Zurpone/Affari in sospeso: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 57:
Dal [[2372]] assume il comando dell'Enterprise-E, ruolo che tuttora detiene in virtù del fatto che nessuno osa chiedergli di andare in [[pensione]]. Si rifanno vivi i Borg, che tramite un vortice temporale vorrebbero tornare indietro nel tempo per impedire il primo contatto tra terrestri e vulcaniani, da cui sarebbe nata la Federazione. I Borg si ritrovano con l'ennesimo cubo distrutto e falliscono nel proposito. Alla fine viene fuori la loro natura di perdenti, mascherata fino a questo momento con la tecnica ''"chiacchiera e distintivo"''.
{{Cit2|E ci siamo anche [[sesso|scopati]] la loro regina!|Picard e [[Data (Star Trek)|Data]] si danno il cinque.}}
 
Nel [[2375]] Picard è costretto a trasmettere alla Federazione gli schemi circuitali del comandante Data, in missione nella cosiddetta "macchia dei rovi", zona dello spazio più sfigata del [[Sistema Solare]], specialmente il pianeta abitato da una colonia di 600 indigeni Ba'kù, privo di [[Bordello|bordelli]] e connessione wireless. Scopo ufficiale della missione, compiuta dalla Federazione in tandem con l'impero Son Ah, era studiare il comportamento degli indigeni per fornire a [[Piero Angela]] materiale utile per il suo prossimo documentario. Scopo della richiesta, rendere inoffensivo il comandante Data che, in un impeto di [[nonnismo]], teneva sotto minaccia di [[Dildo|dildi rotanti]] il personale della missione sul pianeta.
 
Durante il recupero del comandante Data, Picard scopre un piano della Federazione e dei Son Ah che prevedeva la ghettizzazione forzata dei tontoloni Ba'kù in un nuovo pianeta. La Federazione e i Son Ah erano molto interessati al pianeta dei Ba'kù, essendo quest'ultimo circondato da anelli di materiale dotato di proprietà fortemente [[viagra|afrodisiache]]. Questi anelli creano un campo che ringiovanisce gli abitanti e anche l'equipaggio dell'Enterprise, mantenendo i [[pene|peni]] in costante erezione e le [[Vagina (sinonimi)|vagine]] umide e lubrificate. Durante la missione Picard non resta immune a tale effetto e si accoppia a più riprese con un'indigena. Tra un amplesso e l'altro riesce a bloccare il piano di deportazione dei Son'Ah e della Federazione. Per questo atto sovversivo gli viene comminata una semplice sanzione amministrativa: due martellate sui calli e una tirata d'orecchie.
=== La vita privata ===
 
473

contributi