Utente:Znz3194/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
== Primi sintomi ==
La malattia solitamente si contrae parlando tra amici, in quella che vieveviene definita, in gergo tecnico, ''una serata tra amici, una [[chitarra]] e uno [[spinello]]''. Solitamente una persona dice una frase del genere:
{{quote|Vi ricordate quando l'Italia ha vinto un mondiale e io mi sono buttato nella piscina con un [[transessuale]]??}}
Dopo le risate generali, i commenti omofobi e le strizzate ai [[testicoli]], c'è il nostalgico che dice:
{{quote|Ah, quanto eravamo forti!}}
Allora il gruppo di amici va avanti per 3 ore portando alla memoria il mondiale: quanto era forte [[Buffon]], quanto era tappo [[Fabio Cannavaro|Cannavaro]], quanto è stato [[coglione]] [[Zaccardo]], quanto ci sta sul [[cazzo]] [[Marcello Lippi|Lippi]] e così via. Alla fine della serata, tutti tornnotornano a casa tranquilli ma in qualcuno nascono egli squilibri: una voce nella sua testa gli dice ''Siamo stati fortissimi! Abbiamo fatto un impresa!<small><s>[[Harry Potter|aaahhsss saahahssashh assaaaa]]</s></small> ''. Allora, prima di andare a dormire, si rivede il rigore tirato d Grosso contro la Francia, ignaro di ciò che questo provocherà in lui.
 
== Seconda fase ==
L'individuo a questo punto manifesta insonnia, perché ripensa a tutto quello che è accaduto in quel mondiale: il 50% dei malatiamalattia ha affermato di essersi masturbato pensando al rigore di Francesco Totti contro l'Australia. Anche sul posto di lavoro si palesano i primi sintomi della malattia: uno dei malati che abbiamo intervistato, ci ha detto di aver scaricato illegalmente la semifinale contro la Germania e di averla mostrata a tutto l'ufficio; il resto preferiamo farvelo raccontare da lui:
{{quote|Sì, ecco, bene, allora, era il minuto 9 del primo tempo supplementare, quando, sì, il signor dottor megapresidentegalattico è entrato nell'ufficio e, e, e, ha interrotto la visione della finale. Sì ecco eehhm, beh, lì non so cosa mi sia preso, ho preso una corda, lo facevo ma non sapevo perché, ero solo, gli ho passato la corda attorno al collo e ho stretto|[[Michele Misseri|Michele M.]] da Avetrana (TA)}}
Ovviamente non tutti i malati arrivano a questo punto. Non nella seconda fase almeno.
Riga 33:
 
== Voci Correlate ==
* [[MondialeMondiali di calcio Germania 2006]]
* [[Nazionale di calcio dell'Italia]]