Utente:Zizza/sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
 
 
== ICenni primi studistorici ==
 
Le scoperte di Lightman destarono sospetto. Come era possibile per un'essere umano percepire immagini nell'ordine del [[petosecondo]]? Affetto dalla ''Sindrome di [[Horatio Caine|Caine]]'', ossia scoliosi, spalle torte -senza la S-, gobba e assenza di collo, testa direttamente spuntante dal petto, e per questo costretto a girare la stessa facendo ruotare la base del cranio sullo sterno, fu costretto a nascondersi per un certo periodo dall'F.B.I. che, ritenendolo una forma aliena, aveva intenzione di divisezionarlo e carpirne i segreti. Chiariti gli equivoci dopo alcuni mesi, venne classificato in una sottospecie particolare, '''Homo Sapiens Tortus''', di cui è l'unico esponente insieme ad [[Horatio Caine]]. È interessante notare come tutti gli appartenenti a questa sottospecie siano affetti dalla stessa sindrome.
Poté allora dedicarsi completamente alla ricerca. Per potersi autofinanziare, praticò alcuni lavoretti in cui sfruttava le sue conoscenze e abilità. Uno dei servizi a pagamento prevedeva che si nascondesse negli armadi delle camere da letto e rivelasse poi al marito se gli orgasmi della moglie fossero sinceri.
Riuscì successivamente a mettere in piedi un'organizzazione consultiva, che mirava a smascherare truffe e affini. Famoso è rimasto il servizio di consulenza che ha permesso di smascherare [[Vanna Marchi]], perché nessuno era riuscito a smascherare un tale [[coglione|genio del crimine]].
 
 
0

contributi