Wedhro

Iscritto il 10 nov 2018
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Ehi figlio di troia! Ma come cazzo ti sei permesso di impedirmi di modificare la pagina su stan lee! È una merda, era meglio come l'ho messa io!
 
== Identità ==
 
E fatevi un po' di cazzi vostri. La ''privacy'' è l'unica cosa che possiede, quindi Wedhro se la tiene ben stretta.
 
Se vi chiedete che significa "Wedhro" siete degli importuni ficcanaso. Comunque è l'inglesizzazione maccheronica di un termine gergale dei consumatori di cannabinoidi come fosse pronunciato da un salentino stereotipato, e che a sua volta fa riferimento alla vaga assonanza del tutto immaginaria col nome di battesimo di qualcuno che non necessariamente è lui/lei con un accessorio per consumo dei derivati del tetraidrocannabinolo. Questo era d'uso in tempi antichi come ''soprannome'' (in italiano: "nickname") del suddetto in circoli viziosi anzichenò, e benché quei tempi siano trascorsi da un pezzo, Wedhro ne fa ancora uso sull'internet come identità alternativa a prova di PolPost.
 
Anche l'avatar, ritraente un celebre ''moai'' dell'Isola di Pasqua, è usato da Wedhro fin dall'invenzione di internet perché ben lo rappresenta: vecchio, immobile, tosto, enigmatico e tutto testa. Più altre cose che Wedhro non dice per preservare la privazìa di cui sopra.
 
== La vita ==
Utente anonimo