Utente:TriskelFabbro/Rame: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
 
Il '''facocero''', o ''facochèro'' secondo [[Wikipedia]] che non c'azzecca mai, è ilun parentemammifero indigenosetoloso eche anchesuole ungrufolare po'nei negroterreni deldella [[PorcoAfrica|maialesavana domesticoafricana]], cheparente suoleindigeno grufolare(e neianche terreniun dellapo' negro) del [[AfricaPorco|savanamaiale africanaporco domestico]].
 
== Caratteristiche ==
Il facocero è il membro più selvaggio della famiglia dei suini: il suo corpo grosso e tozzo dalla mole di --- presenta peli corti e irti di un colore che va dal marroncino [[sabbie mobili]] al nero pece a seconda della quantità di fango e {{s|merda}} melma rappresi su di essi.
 
Possiede una cresta sul capo che farcisce di gel trovato a terra ogni volta che esce per andare ad un [[Rave|rave party]]. In Africa non esistono parrucchieri.
 
== Biologia ==
== Alimentazione ==
Infila il muso dove non deve come cespugli di spine, tane di manguste inacidite o affari di mafia. Il suo muso è composto da vesciche e verruche che si auto infligge ogni volta che si nutre con la stessa grazia di una [[motozappa]].
 
== Riproduzione ==
 
 
== Impieghi comuni del facocero ==
*No connubio Lambrusco - grigliata, il segnale è la coda
*Esempio modello per qualsiasi pukabbestia
*Intrattenimento per i più piccoli
*Trasporto cittadino - leggere attentamente il manuale
*Guerra