Utente:Teoskaven/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 328:
L'[[arancione]] e petulante [[topo]] volante che sfortunatamente per le [[orecchie]] (e le [[palle]]) del giocatore accompagnerà Dust nel suo viaggio. Pur essendo la guardiana di Ahra non protesta granché quando l'oggetto stesso del suo lavoro prende letteralmente il volo per farsi gli affari propri. In battaglia la sua unica utilità è quella di rovesciare innocui proiettili di energia, fuoco o elettricità contro i nemici, che fortunatamente per Dust possono essere utilizzati con il potenziale distruttivo di una [[bomba]] se fatti rimbalzare sulla sua spada.
;Ahra
L'apriscatole parlante che vola letteralmente tra le braccia di Dust ad inizio avventura. Nonostante Fidget affermi che tale arma è antica e molto potente, all'atto pratico l'unica sua peculiarità è quella di poter parlare e fare il cazzo che vuole visto che si comporta come una normalissima spada. Alla fine dell'avventura vola via verso mete sconosciute un'altra volta per cercare di sottrarsi dai discorsi sconclusionati di Fidget.
 
;Ginger
Il bigotto comandante delle legioni
 
;Fuse
Il primo boss del gioco, nonché ex membro della resistenza dei rettiliani e amico di Ginger. Un tempo gentile e solare, cambiò radicalmente personalità dopo che gli uomini del generale Gaius lo ridussero ad una lucertola spiaccicata sull'[[autostrada]]. Gli anziani Sangue di Luna per farlo sopravvivere lo infilarono in un'armatura in stile [[Darth Vader]], e come per l'originale i poteri dell'armatura e dell'odio {{censura|e del [[Lato Oscuro]]}} lo fecero impazzire e gli donarono dei pirotecnici e suggestivi poteri di [[fuoco]]. Verrà sconfitto in un villaggio montano da Dust per una combinazione di spadate, soffiate sul [[collo]] e [[Freddura|freddure]] di Fidget.
Riga 340:
 
;Gianni
Un odioso snob che apre bocca solo per commentare acidamente l'aspetto di Dust. Oltre a ciò, vive in simbiosi con la sua pipa (responsabile dell'allargamento del buco dell'ozono sopra Falana) ed è un abituale sfruttatore di manodopera infantile, che spedisce a lavargli la biancheria tra rupi scoscese e mostri assetati di sangue. Proprio un cittadino modello.
 
==Curiosità==