Utente:Teoskaven/Sandbox3: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
Sgabuzzino personale di Teoskaven e degli articoli ancora da creare: si prega di non toccare, grazie.--{{Utente:Teoskaven/firma}}
 
=Breath of Fire (serie)=
{{Fantasy}}
Line 352 ⟶ 350:
Dopo qualunque dei passaggi precedenti, Denam si rende conto che il ''vero'' nemico è un gruppo di cavalieri neri di Lodis anche loro in vacanza, anche se con l'intento di sfasciare qualunque cosa trovino in cerca di una [[spada laser]] magica che dovrebbe aprire un sigillo in una tomba semisconosiuta; nel cercare di raggiungere i cattivi, il protagonista ritrova pure sua sorella, e a questo punto, Ruggeri torna in scena per chiedere a Denam se può ucciderla o meno.
 
Dopo quest'ultima apparizione del pelato<ref>Denam si è assicurato che non torni più [[Mafia|applicando un paio di scarpe di cemento]].</ref>, è tempo della battaglia finale, solo per scoprire che i cavalieri neri si sono traditi a vicenda e che solo una parte è affrontabile; dopo aver atomizzato ben bene i cattivi, si scopre finalmente il boss finale di turno, che altri non è che un vecchio re in versione fantasma che vuole distruggere tutto [[perché sì]]. Denam non ci pensa due volte eed esorcizza pure questo cattivo degli ultimi cinque minuti, dopodiché procede finalmente al finale di tutta questa caciara.
 
;'''Possibili finali altamente esplicativi'''
Line 456 ⟶ 454:
 
;'''Oz e Ozma Moh Glacius'''
Gemelli [[Irlanda|irlandesi]] alle prime armi e quindi costretti a fare da soli tutto il lavoro per conto degli altri cavalieri neri, incluso il lavaggio delle macchie di [[Merda|sterco]] dalle armature. Per qualche motivo ignoto, Ozma può essere convinta da Denam a entrare nel suo gruppo; probabilmente per essere ripagata in natura dei suoi servigi.
 
;'''Andoras Gaffryn'''
Line 500 ⟶ 499:
{{Curiosità}}
*Matsuno ha dichiarato che per questo titolo ha voluto ispirarsi alle [[guerre iugoslave]]: attualmente lo spirito di [[Josip Broz Tito|Tito]] viene a tormentare il sommo poeta ogni notte per questo, cosa che lo ha costretto a licenziarsi dalla Square.
*Il gioco ha alterato il tasso di [[Suicidio|suicidi]] di un significativo 40%. In rialzo.
*
*
 
23

contributi