Utente:Teoskaven/Sandbox3: differenze tra le versioni

Riga 381:
==Personaggi==
===Fazione Walisteriana===
Di colore azzurro [[puffo]], i suoi esponenti dovrebbero combattere per la giustizia e l'ammore e fanno molte promesse in merito, ma di fatto, spesso e volentieri sono i primi a stare nel torto o ad essere corrotti. Un po' come il [[PDL]] insomma.
 
;'''Denam Morne'''
Riga 407:
 
;'''Xapan Illudas'''
[[Vichingo]] stereotipato che adora sbevazzare [[birra]] dalla mattina alla sera dopo aver spaccato qualche cranio; se nel passaggio leale si rivela un ottimo alleato e un buon amico di Denam, negli altri diventa completamente stronzo finendo per essere affrontato 3 volte su 4 per essere poi infine ucciso in quattro e quattr'otto da Vyce. Giusto per ricordare quanto in basso cada un personaggio che osa mettersi contro il protagonista.
 
===Fazione Galgastana===
Line 421 ⟶ 422:
;'''Capitan Diego Galet Azelstan'''
 
[[File:Nybeth_Obdilord.jpg|right|thumb|150 px|Il patriarca Nybeth, per l'occasione vestito come il mercante di [[Aladdin]].]]
;'''Famiglia Obdilord'''
Allegra famiglia di [[Necromanzia|necromanti]] dediti al solo intento di zombificare il mondo intero; nonostante siano in sei, il padre capo-famiglia avrebbe voluto altri due gemelli per ricreare la sua versione personale di [[Otto sotto un tetto]]. Sfortunatamente, Denam è arrivato prima a portare il massacro. L'allegra famigliola è composta da:
 
*'''''Nybeth''''', il patriarca sommo, e quindi quello con le rotelle messe peggio; in teoria dovrebbe essere un superboss opzionale, ma sfortunatamente nei passaggi caotici e neutrali ha la tendenza a zombificare personaggi principali, cosa che dà parecchio fastidio a Denam.
*'''''Nybeth'''''
 
*'''''Cassandra''''', la matriarca e fedele schiavetta personale di Nybeth; più che blaterare ordini ai figli non sa fare molto, pertanto è spesso una delle prime a morire della famiglia.
*'''''Cassandra'''''
 
*'''''Moldova e Cressida''''', le gemelle primogenite e quindi anche le più portate all'arte di famiglia; sfortunatamente la prima viene esorcizzata in qualche millisecondo da Donnalto, mentre la seconda finisce con l'allearsi con Denam. E sfortunatamete, la trama non ha la pietà di spiegare ai giocatori confusi il perché di questo.
*'''''Moldova e Cressida'''''
 
*'''''Oelias e Dievold''''', le pecore nere della famiglia in quanto la prima ha deciso di convertirsi all'[[Azione Cattolica dei Ragazzi|Azione Cattolica]], mentre il secondo ha semplicemente esercitato la sua natura da fancazzista lasciando il padre a farsi gli affari suoi. Secondo la logica questo sarebbe una condanna a morte, ma secondo la trama questo li rende ottimi personaggi reclutabili per la cricca del protagonista, cosa che infatti avviene.
*'''''Oelias e Dievold'''''
 
===Fazione Bakramita===
23

contributi