Utente:Teoskaven/Sandbox2: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 72:
[[File:Vecchia casa.JPG|right|thumb|Tipico ambiente ideale per una base del Comodeen.]]
;'''Comodeen'''
Il classico movimento di resistenza ribelle composto solo ed esclusivamente da gente molto sfigata e senza una vita sociale. Per dare un'idea, i soldati comuni indossano tute da operaio di uno stabilimento del [[Grana Padano]], come armi usano cerbottane e l'unico cannone che hanno lo azionano soffiando tutti insieme.<ref>Ma lì la colpa è anche un po' di Cid.</ref>.
 
I suoi membri di più alto rilievo sono il comandante ''Knave'', che in pratica è [[Final Fight|Mike Haggar]] più smilzo, ''Miles'', che è una donna che porta un nome da uomo ma ha atteggiamenti ambigui nei confronti di Lisa, e ''Fungo'', un dito vivente con un saio e che mangia qualunque cosa, anche le suole delle scarpe.
Riga 86:
Leccapiedi personale di Earl, Oscha passa metà del suo tempo a comunicare notizie e l'altra metà a farsi sbattere in faccia piatti e posate dal suo signore. Bella vita, eh?
 
Oscha comunque si dimostra fra tutti i servitori quello con un minimo di cervello in più visto che non attacca mai direttamente e l'unica volta che lo fa usa un robottone immune praticamente a tutto.<ref>Peccato che anche in quel caso Kaze trovi l'unico punto debole e ci pompi dentro un nuovo spirito della Magun.</ref>. Per il resto Oscha concluderà i suoi giorni finendo sciacquonato nello scarico del Caos dopo la sconfitta del suo signore.
 
[[File:Fungus Bismarck.jpg|left|thumb|150 px|Fungus in un ritratto d'epoca.]]
Riga 98:
 
;'''Herba'''
La [[gnocca]] del gruppo malvagio. Herba adora alla follia i giochetti floreali e con piante piene di tentacoli,<ref>La cosa le è costata una denuncia per plagio da parte di [[Poison Ivy]].</ref>, e non esita un secondo a scatenare i suoi giochetti feticisti contro il gruppo protagonista in più occasioni. Peccato che sul più bello arrivi sempre Kaze a scassare le [[palle]] con la sua Magun che prima congela Herba e poi la fa risucchiare nell'ombelico di [[Giampiero Galeazzi]].
 
Come Oscha anche lei finirà sciacquonata dentro Caos, ma inspiegabilmente ciò farà sopravvivere entrambi, in barba alle leggi della fisica.
 
;'''Pist Shaz XI'''
Lo [[sfigato]] del gruppo malvagio che se la tira tanto ma nessuno caga, Pist è un classico esempio di come Dio si fosse imbottito di [[crack]] al momento della creazione, dal momento che ha la bocca sul [[culo]], la testa a forma di [[pene]] e un colorito da fare invidia a quello dei [[I Puffi|puffi]].
 
Freddo e calcolatore, Pist cerca sempre un modo per sottrarre l'amato giocattolo sessuale di Kaze, ma la prima volta che ci prova l'arma gli esplode in faccia con la forza di un intera squadra del [[torneo 6 nazioni di bukkake]], mentre nel secondo caso semplicemente non funziona ed è costretto a ritirarsi senza neanche poter fare una smorfia.
Riga 111:
[[File:Makenshi_e_Madoushi_yaoi.png|right|thumb|Come potete vedere Makenshi e Madoushi sono rigonfi di [[Yaoi|amore fraterno e casto]].]]
;'''Makenshi e Madoushi'''
Una coppia di fratelli spadaioli e i soggetti delle fanfic [[yaoi]] di questo anime.<ref>Perlomeno, le 3-4 che esistono.</ref>. Identici come 2 gocce di [[olio Cuore]], si differenziano solo dai colori e dalle abitudini: Makenshi è bianco in memoria della sua infanzia dolce e tenera come quella di [[Heidi|Fiocco di neve]] stroncata dall'improvvisa e inevitabile [[pubertà]]. Madoushi invece è rosso in onore di suoi trascorsi come militante [[partigiano]] e della sua passione per le donne con il [[Mestruazioni|ciclo in piena turbolenza.]] Entrambi sono stati divisi dal potere di Earl, che logicamente ha preso Makenshi come cagnolino personale e ha calciorotato allegramente Madoushi facendolo perdere in una dimensione a caso.
 
I due sono costretti prima a combattere di nuovo, e poi a un menage a troi con Kaze. Alla fine però Madoushi ci rimette le penne rossastre e schiatta, con buona pace di tutti.
0

contributi