Utente:Takashi/sandbox: differenze tra le versioni

Riga 61:
==Posizione di erdogan nella guerra civile siriana==
 
Era il [[2011]] quando la [[Primavera araba]] infiammò i cuori del popolo, nonchèoltre a parecchi negozi, autoblindi e palazzi presidenziali, ma non infiammò il palazzo di [[Assad]]. il dittatore siriano riusciva ancora a conservare l'integrità della capitale e del prprio [[Ano|orifizio anale]] ma si vide costretto a chiedere aiuto agli altri paesi del medioriente. Erdogan da buon vicino, allesti quindi una colonna di camion piena di aiuti e rifornimenti: armi, munzioni, medicine e generi di prima e seconda necessità, poi però si ricordò che Assad era un maledetto scita e diede tutto quanto ai suoi nemici.
Tutto stava andando per il meglio finchè un bel giorno Il simpatico baffone trovo nella buca della posta assieme al giornale del mattimo, la temutissima cartolina della naja: era [[Barack Hussein Obama|Obama]] che informava tutti i paesi [[NATO]] di tre notizie importanti.
* La prima era che tutti dovevano entrare in guerra contro i terroristi dell'[[ISIS]]. Ad Erdogan sali la pressione a 220 pensando ad Assad che si riprendeva il paese grazie ai suoi f15.
0

contributi