Manuali: Diventare un Demone

Questo non è un demone credibile...

Siete stanchi di essere picchiati dai bulli? Non riuscite ad avere una ragazza? Siete considerati delle merde dai vostri parenti/compagni/colleghi/amici[1]? Allora questo è il manuale che fa per voi! Diventate dei demoni, così potrete picchiare i bulli, rapire chi vi pare[2] e far saltare in aria chi vi disprezza!

Unico Passo Opzionale: Diventare un demone facilmente

 
...questo invece si!

Se avete a disposizione pietre oscure, maledizioni azteche o cazzate simili, usatele per diventare facilmente dei demoni. Se il vostro aspetto non cambierà o diventerà ridicolo proseguite con il manuale, altrimenti vi auguro buona fortuna con il vostro nuovo lavoro.

Passo 1: Presentazione

Non avete maledizioni o altro per ottenere demoniaci poteri? Allora fingete di esserlo. Vi dovrete presentare bene agli altri. E per questo vi occorre un nome abbastanza figo e un aspetto che incuti timore e rispetto allo stesso tempo. Meglio mantenerci sul classico per l'aspetto, ali nere e corna andranno bene, mentre per il nome non cercate di anteporre "Devil" al vostro nome o di mettere la parola "Devil" insieme ad altro, sareste poco creduti.

Passo 2: Far credere di essere indemoniati

Esistono due metodi per il Passo 2, ma prima vi occorrono:

  • Costume da demone da voi preparato nel passo precedente;
  • Jetpack;
  • Alteratore di voce;
  • Bombe fumogene;
  • Un luogo sicuro dove potersi rifugiare;
  • Un posto al riparo di sguardi indiscreti (per il Metodo 1);
  • Molto cartone (per il Metodo 1);
  • Una stanza segreta (per il Metodo 2);
  • Un'attrezzatura fantascientifica (per il Metodo 2)

Metodo 1: Diventare un demone contro la propria volontà

Portate con voi un testimone[3] in un posto qualsiasi, al riparo da sguardi indiscreti, inventate una balla qualsiasi e convincetelo/i ad andare lì. Nel posto dove lo/i attirerete dovete preparare effetti speciali sorprendenti per stordirli[4] e usate le cortine fumogene per darvi il tempo di cambiare abito. Fatto? Spuntate dalla cortina fumogena e dite con voce cupa[5] che siete diventato un demone, e volate via[6] con i jetpack[7]. Aspettate che se ne vanno e nascondete/eliminate ogni prova, sostituite il tetto con quello che c'era prima [8] e scappate.

Metodo 2: Diventare un demone di propria volontà

Allestite un laboratorio con cerchi satanici sul pavimento nella vostra stanza segreta. Mettete UNA telecamera e fate il filmino in cui voi diventate demoni di vostra volontà[9] e dopo danneggiate un po di cose e scappate con o senza jetpack, fate voi. Quindi fate in modo che qualcuno arrivi alla stanza segreta e guardi il filmato, così da poter dire che siete diventato un demone.

Passo 3: Affermarsi come demone












Note

Template:Legginote

  1. ^ se ne avete...
  2. ^ ragazze, preferibilmente gnocche, incluse
  3. ^ più sono meglio è, ma non più di quattro persone
  4. ^ potete usare droghe, ma non molte, altrimenti poi nessuno ci crederà se saranno costretti a fare il test anti-doping
  5. ^ ricordate l'alteratore di voce?
  6. ^ dopo aver smontato il tetto e messo il cartone, così lo sfonderete senza problema
  7. ^ nascondeteli a regola d'arte
  8. ^ dopo aver fatto un buco della stessa grandezza nello stesso posto
  9. ^ usate un telecomando per interrompere la telecamera per avere il tempo di inserire effetti sbrillucicosi e mettervi il costume