Seim

Iscritto il 16 nov 2018
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
La famiglia, completamente all'oscuro del fatto che il giovane ragazzino causò disastri nucleari a causa di quel sistema, rimase stupefatta non appena si accorse che Seim cestinò i suoi videogiochi ed iniziò a programmare in [[BASIC]]! A causa della loro [[ignoranza]], però, il [[PC]] gli venne tolto e lo fecero marcire solo dinanzi alla [[Playstation]], nella speranza che dimenticasse cos'era un Commodore, ma la sua irrefrenabile voglia di apprendere ancora di più riguardo la [[programmazione]] e tutto il resto non gli avrebbero mai fatto dimenticare il [[BASIC]], figuriamoci un sistema intero. Egli era destinato ad essere un [[nerd]].
 
All'età di 8 anni suo padre ritornò dal lavoro e si stabilì nella sua città Natale, ove era presente anche Seim. In questo modo i due potevano vedersi meglio, e la prima cosa che Seim chiese a suo padre fu quella di regalargli un computer, così Seim ebbe un Flybook con 1 bit di memoria, e da [[Internet Explorer]] e [[Windows 98]], conobbe [[Mozilla Firefox]] e [[Ubuntu|Linux Ubuntu]], dove continuò la sua scalata verso il nerdismo e sparse la voce per organizzare la rivoluzione nerdiana.
 
A 10 anni, Seim capì della sua infanzia, e di tutto quello che aveva passato a causa della sua famiglia che inizialmente lo aveva ignorato, così decise di lasciarsi tutto il letame alle spalle e di imparare l'[[ASM|Assemblettiano]]. Quando morì la nonna, però, Seim iniziò a prendere una [[terrorismo|brutta via]], fumando [[marijuana]] e bevendo [[alcool]], e questa dipendenza non smise mai.
0

contributi