Utente:Rum e pera/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
==Personaggi==
 
La scelta dei personaggi ha avuto un ruolo basilare nella composizione del film per dar vita a scene di fine bellezza, coinvolgere il [[telespettatore]] e riavvicinarlo a quel genere. Tuttavia nessuno sa a quale si riferisse. Per rendere al massimo la realisticità delle scene, Al Pacino è stato costretto a una elevata dose di funghi allucinogeni che lo ha portato alla follia, dando una realisticità mai vista alla figura del diavolo. Il regista è inoltre riuscito a rendere [[Charlize Teron]], [[badante]] nel frattempo dei vari attori e figlia dell'amante della sorella della cugina della cugina della sorella del produttore, {{citnec|un'attrice di successo.}} Bisogna riconoscere anche il fatto che la pellicola abbia reso famoso Keeeenu Reeeves, un ex ammaestratore di foche canadese, rendendolo un attore famoso per ben 8 anni, prima che tornasse al suo vecchio lavoro nei parchi acquatici peruviani.
 
*'''Kevin Lomax''': chiamato amorevolmente dagli amici Kevin [[Tampax]], nel film interpreta la parte dell'avvocato, con lo scopo si rendere orgogliosa la madre e ruolo di punta nelle scene di nudo e nelle partite di calcetto organizzate dal regista per fare propaganda.
*'''John Milton''': interpreta il diavolo, se stesso e i vari camerieri per far vedere di essere ricco, sà parlare 12 lingue diverse tra cui l'[[inglese]], lo [[spagnolo]], il [[tedesco]], il [[cinese]], il filippinol'[[arabo]] e il [[napoletano]], con lo scopo di occultare l'elevato numero di [[bestemmia|bestemmie]] che pronuncia durante l'arco del film, si nota per il superpotere di far bollire l'acqua Santa ed avere un giubbotto antiproiettile trapiantato sotto la pelle.
*'''Jeffrey Jones''': Jeffrey Jones, ex maratoneta professionista, scopre che rubare un Tavernello ai barboni porta gravi conseguenze.
*'''Alice Lomax''': Moglie di Kevin esalta la sua prestazione con le varie allucinazioni che la porteranno a distruggere uno [[specchio]] che le porterà 7 anni di sfida tremenda, motivo per cui sceglie di suicidarsi.
*'''Alexandar Cullen''': O Alexander Incullaten per i suoi scolaretti, si evidenzia per l'eroico tentativo di risolvere il sovraffollamento globale.
 
279

contributi