Utente:Rum e pera/Sandbox2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
=== La fine ===
 
Nel [[1975]] ebbe la malaugurata idea scambiare i numeri civici dell'ufficio Rai di Torino con un ecomostro poco distante per far venire la sera dopo una folla di [[ambientalista|ambientalisti]] a protestare, ma, si dimenticó completamente che tre giorni dopo sarebbe dovuto saltare in aria l'ecomostro. Ciò che si ricorda di quel giorno oltre a un boato che aveva fatto triplicare il numero di parti immaturi, fu un cazziatone tremendo del direttore che per punizione lo mandò in [[Iran]], come descrittoci dalla biografia di Calvino edita nel [[2005]] ''le peggiori cazzate del XX secolo''. Dopo qualche cazzeggiata per il [[Messico]] travestendosi da un lato da Gutierrez dall'altra Lopez creando tremende guerre di mafia e in [[Giappone]] travestendosi da un lato da Gutierrez dall'altra Lopez ma non con lo stesso effetto, ritorna in Italia accolto da due barboni in cerca di un pò di vino e qualche piccione. Gli anni seguenti vedono un'aggravarsi della situazione mentale pisciando sui pali dimenticando di avere ormai 60 anni ed altre cose per cui si becca due anni per tentata pedofilia,. siSi ritira a Roccamare, un allegre comune abitato da 2 anime, lo stesso Calvino e il padre, dimenticatosi di essere morto. Muore per ictus celebrale dopo aver tentato di mettere le mentine in una bottiglia di coca il [[6 settembre]] [[1985]].
 
==Opere==
 
===Ultimo viene il corvo===
 
Romanzo basato su un corvo che perde l'autobus, indimenticabile.
 
===Il visconte dimezzato===
 
Romanzo basato su un caso di malasanità per cui un soldato viene tagliato a metà. Tremendo il dramma di non poter più pisciare come un uomo normale.
 
===Fiabe Italiane===
 
Ennesimo tentativo andato a male di copiare un pò di storielle mescolando [[Cappucceto Rosso]] alle storie delle osterie provocando una sequenza incredibile di minaccie per il loro effetto sui bambini.
 
===Il barone rampante===
 
Strana storia composta dopo l'assunzione di 16 kili di cocaina basato su un barone che cerca di trombarsi tutti gli scoiattoli del mondo e palese plagio de ''Mowgli il libro della giungla''
 
===Il cavaliere inesistente===
 
Tentativo sguaiato di mescolare la modernità col [[Medioevo]], parla di un'armatura che beve, tromba e fa le flessioni nonostante non ci sia nessuno all'interno. Muore dopo aver scoperto di esser diventato ragazzo padre, nonostante abbia più di 500 anni.
 
===Orlando Furioso===
 
Romanzo basato su Orlando, attore americano, che si ritrova nel Medioevo a ritrovare la sua amata e un tappo di bottiglia perso 6 anni prima. Peculiarità del romanzo è la tremenda miopia del personaggio, che porterà il cavallo alla morte per ischemia celebrale dopo aver sbattuto in corsa contro una statua di [[Gesù]] e un intera casa di riposo sterminata poichè creduta un covo di infedeli. Indimenticabile la scena in cui inizia a fare l'amore con un bastone dopo 12 anni d'astinenza.
 
===Palomar===
 
Non si sa la trama del personaggio, ma secondo alcuni fonti anonime ci sia un codice letterario che permette di teletrasportarsi in un vulcano in eruzione.
 
===La formica argentina===
 
Loquace descrizione di [[Messi]] ancor prima che nascesse.
 
===Colllezione di sabbia===
 
Descrizione dei castelli di sabbia, strane strutture a quell'epoca formati da sabbia, [[sasso|sassi]], pezzi di vetro, mozziconi di sigaretta, granchi morti e sperma di foca che secondo l'autore potevano essere la soluzione alla speculazione edilizia.
279

contributi