Utente:NonChiki/Sandbox2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
*RPGers: no, non è il nome di un malattia sessualmente trasmissibile, sarebbe troppo ironico chiamare una malattia sessuale in questo modo. Questa sigla rappresenta i cosidetti '''Role Play Gamers''', esseri sostanzialmente asessuati e amorfi, quasi mutaforma gelatinosi nella vita reale e nell'intimità delle proprie abitazioni, che acquisiscono una personalità e un aspetto solo quando prendono in mano una ''scheda personaggio''. Sono di fatto giocatori di '''giochi di ruolo''', un'intrattenimento in cui si evade dalla propria decadente vita facendo finta di essere personaggi come ''Hector, l'Elfo Superdotato'' o ''Bididibù, l'Oscuro Stregone'', e magari immaginare di trovarsi in un mondo fiabesco o simile in cui fare avventure comandate dall'aleatorietà di un dado a 66 facce.
*Otaku: questa imprecazione serve a identificare una "persona" che ad esempio preferirebbe stuprare un cuscino con un disegno di [[Sailor Moon]] piuttosto che un'essere umano vero. Amanti del Giappone, dei [[Manga]], degli [[Anime]], e di tutte le altre turbe dagli occhi a mandorla, questi otaku si dedicano a attraversare i padiglioni della fiera in cerca di presentazioni di [[Mangaka]] famosi, di offerte per manga da collezione e di dvd di perversi cartoni animati giapponesi in cui magari [[Neon Genesis Evangelion|ragazzini quattordicenni vengono stuprati fino alla pazzia]]. Detti anche '''Giappofili'''.
*Cosplayers: come descrivere questo festival senza la più importante fonte di guadagno per le casse dell'Organizzazione Mondiale della Salute Mentale e Ginecologica? Non si può. Pensavate non fosse una domanda retorica? IDIOTI. Questi cosplayers sì che sono casi psichiatrici mica da ridere; si travestono da personaggi di videogiochi, manga, cartoni animati, film e telefilm e a tal punto credono nel loro travestimento che credono di essere davvero quei personaggi, arrivando a parlare, muoversi e pensare nello stesso modo.<ref>Ora la capite la necessità delle mura?</ref> Li potete trovare camminare un po' ovunque nel borgo di Lucca, aspettando che qualche appassionato riconosca il costume e chieda una foto con loro, gonfiando quel poco ego che possono ambire ad avere. Ci sono anche molte gare in cui viene premiata la "persona" con il disturbo della personalità più genuino del festival. Menzione d'onore per un tipo di cosplayer particolarmente amato, l'ermafrodito. Tale travestito non solo si traveste, ma decide anche di scegliere un personaggio di sesso opposto, suscitando ammirazione, ribrezzo, ilarità e metrorragie negli spettatori.
*Amatori in incognito
*Visitatori
66

contributi