Nazilollo91

Iscritto il 16 nov 2018
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
Nasce nel "Grande paese dei barriti d'elefante" intorno al ??91,da padre cotrofigura di Gesù e madre coltivatrice di baffetti alla Hitler.All'età di 3 mesi lo considerava già un coglione,e non passò molto tempo che i genitori decisero di venderlo al mercato di schiavi siciliano.Venne comprato al modico prezzo di un barattolo di pomodoro da un certo Mike Bongiorno Corleone.Col passare degli anni i due diventarono ottimi non-nemici,e Nazilollo,che a quei tempi si chiamava ancora Gigi Marzullo,entrò negli "affari di famiglia".Erano incarichi alquanto complicati e qualsivoglia privi di significato.
Ad esempio:
 
-Sfidare a duello zorro mentre era in onda su RAI2
 
-Disegnare dei graziosi baffi sul culetto lindo e pinto del nano più odiato di tutta Italia
 
-Radunare i Papa-Boys indossando una maschera di Papa Ratzinger XVI per poi farli scappare come anatre impaurite infilandosi una tromba nel culo e suonando "Thunderstruck" a suon di peti.
 
E cosi via.
Finchè Gigi,che poi avrebbe cambiato il suo nome in Nazilollo,decise di vendicarsi usando un metodo molto in voga in quegl'anni:infilare una testa di cavallo nel letto del tormentatore.Purtroppo Mike si mangiò la testa di cavallo con tanto di complimenti allo chef.
Line 17 ⟶ 21:
 
==Curiosità==
-Si dice che se un emo ripete il no menome di Nazilollo91 al contrario per 3 volte, lo spirito delsuddettodel suddetto defunto appare con foga.Dopodichè si mette a pogare come un sociopatico finchè l'emo sopracitato non si suicida inesorabilmente.
 
-Nel suo tasso sanguigno scorreva il 110% di alcol.
 
-Una volta scoprì il grande segreto che si nasconde dietro i baffi di MRMr.Satan...Ma non lo disse a nessuno perchè a nessuno importava.
 
-Era talmente irritante che ha istigato il Mahthma Ghandi al teppismo.
0

contributi