Utente:Mufufu/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
===Antagonisti===
====Mandy====
Una rompicoglioni di proporzioni apocalittiche. Ogni cosa che fa e pensa è motivata dal bisogno di rompere le palle alle tre superspie, per il solo gusto di farlo. Principalmente se la prende con Clover, che è la più gnocca delle tre e con cui vorrebbe anvere una relazione omosessuale. Inoltre, con la sua risata isterica, rompe le palle anche agli spettatori. Per fortuna, i suoi cameo durano meno di un secondo, a meno che non venga coinvolta nei casini causati dal cattivo di turno.
====Terrence Lewis====
Il fratello malvagio di Jerry, noto per essere il più insistente supercattivo della serie, dal momento che appare per più di una puntata. Ha un organizzazione di quattro cani chiamata LAMOS (L'unica Agenzia Malvagia Organizzata in un Sottomarino) con sede, appunto, in un sottomarino giallo. I suoi piani sono abbastanza efficaci da mettere in pericolo l'intera WOOHP, ma è talmente incapace che, arrivato al punto in cui deve conquistare del mondo, non sa cosa fare. Viene fermato dalle tre teenagers, le quali scoprono il piano quando si è già compiuto.
====Il super cattivo di turno====
Si tratta di un/a pazzo/a scatenato/a che tenta di conquistare il mondo per i motivi più disparati e che non richiedono certo di fare tutto quel bordello. A volte, invece, è qualcuno con buone intenzioni, come far rispettare l'ambiente, ma che usa il metodo più stupido e inefficace. Altre volte ancora, è uno la cui carriera è stata rovinata e, rovistando nella spazzatura, invece di trovare un biglietto della lotteria, ha trovato un macchinario per attuare un piano malvagio di qualche tipo. Ecco alcuni esempi:
* un lamer che ha creato un social network per schiavizzare tutte le persone del mondo solo perché quattro cani hanno rifiutato la sua richiesta di amicizia.
* una ragazza ha deciso di usare delle piante geneticamente modificate per mandare in coma tutti i ragazzi della Terra perché è stata lasciata innumerevoli volte.
* una gattara/un mimo/una pazza vuole trasformare tutte le persone del mondo in gatti/mimi/pazzi [[Ma anche no|perché è meglio così]].
*un attivista di GreenPeace.
In sintesi, un tizio la cui carriera è stata rovinata per la sua totale incapacità vuole vendicarsi su coloro che crede lo abbiano rovinato. Oppure un tizio vuole riempire il mondo delle cose che gli piacciono nel modo più dannoso e stupido possibile. O ancora, vuole semplicemente vendicarsi della WOOHP, con un altro stupido quanto fallimentare piano.
===Altri===
Si tratta di comparse sullo sfondo, che durano soltanto qualche puntata e quasi mai per più di una stagione.
Riga 57:
Il servo di Mandy nella sesta stagione. Le fa la spesa, le porta le riviste e ad ogni cosa che dice risponde sempre "È come dici tu, Mandy". Viene pagato per fare queste cose, sennò non si spiega.
====Blaine====
L'inutile agente della WOOHP che Clover vuole portarsi a letto.<ref>o su qualunque altra superficie</ref> Al loro primo incontro, lui doveva ammazzarla per conto di un anonimo sparaballe e ci ha provato, senza neanche prendere delle vere informazioni, tipo che lavorano nella stessa agenzia di spionaggio. Dopo che viene trasferito in Australia, viene raggiunto da Britney, poi Clover scopre che è stato anche con Mandy e a questo punto è lei che vuole ucciderlo.
====Gladis====
Il computer di Jerry, che forniva i congegni quando le puntate non erano così ripetitive, cioè lo sono, ma non così tanto.
Riga 76:
*Il finale di serie è nella quinta stagione. La sesta stagione è filler ed è stata creata con un generatore di puntate.
*Non si sa come abbiano fatto le tre spie ad unirsi alla WOOHP, dal momento che a chiunque ne scopra l'esistenza viene cancellata la memoria.
*Nonostante sia un'organizzazione super segreta, l'edificio prinicipale è il più alto della città e c'è una vistosa scritta "WOOHP" sulla cima, per non parlare delladell'eliporto a forma di W sul tetto.
==Voci correlate==
*[[Charlie's Angels]]
0

contributi