Milo Laerte Bagat

Iscritto il 16 nov 2018
Riga 69:
* L'ammirevole <s>vandalo</s> utente [[Utente:Cinghiale dei monti]] è stato così gentile da scrivere la pagina di discussione '''Milo Laerte Bagat vouto come la sua testa''', un'opera che ha goduto di breve vita e imperitura fama.<br />Ancor oggi è sconosciuto il significato del termine "vouto": a tal proposito i [[Ricercatori Oral-B]] azzardano che esso sia la storpiatura di "vuoto", ma non sanno dire in quale lingua.
 
* L'utente anonimo '''84.253.141.148''', dall'alto della sua vasta cultura, mi ha entusiasticamente apostrofato come "Un grandissimo coglione e un figlio di puttana". Tale aulica definizione ha suscitato ovviamente [[Tortura|i miei più vivi ringraziamenti]] all'autore, che per chi non lo sapesse ha scritto anche un bellissimo articolo intitolato '''Romilda Parziale''' (vergognosamente cancellato dopo appena otto minuti).
 
* Ho avuto anche un vivace confronto culturale con l'esimio professore [[Utente:Sexdade]], il quale ha replicato alla mia accusa di BTA con dotte disquisizioni sintetizzabili in "Ma lo sapevi che tua mamma è una coprofila???? mel'ha detto tuo padre prima.. l'ho incontrato mentre era lì con la minigonna rossa che schiaffeggiava nel culetto un tipo vestito da paperino.. ". Innanzi a tali inconfutabili argomentazioni ho ammesso la resa.<br />E l'ho fatto bannare.
0

contributi