MetalloVicentino

Iscritto il 16 nov 2018
Riga 8:
==FranceskoPask==
 
FranceskoPask (detto Francesko, Francesco, Keko, Cesco, Pasquale, PasquaePasquàe, Pasqui, Paski, Pasquà, Pasqua e via dicendo) è uno sfigato ''apartitico-mezzohippye-filocentrosinistra-cristianoanarchico'' coi capelli ricci e lunghi. E' comparso per sbaglio una volta sul '''TG TVA Vicenza''' nei panni di attore che veniva strattonato nel palco bendato e che poi doveva recitare col fiatone perché il suo regista (Andrea Pennacchi) gli metteva ansia.
 
E' famoso per essere l'unico ragazzo non di destra della zona (Timonchio) del suo paese (Santorso).
 
Contrariamente alla sua comare non ascolta solo [[Metal]] (e di questo ne va fiero) spaziando nel [[Folk]], FolkPunk[[Folk Punk]], FolkRock[[Folk Rock]], [[Rock n' Roll]], [[Rockabilly]], [[Hard Rock]], [[Street Rock]], [[Punk| Punk 77 ]], [[Punk |Rock]], [[Ska], [[Ska Punk]], [[Blues]], [[Blues Rock]], Jazz, [[R&B]] Vecchia Scuola, Progressive Rock, Rock Normale, Rock Alternativo... ''(E allora perché cavolo si fa chiamare Metallo Vicentino? Chiedetelo a Bastard667).'' Insomma non sa neanche lui che musica ascoltare. Ma di una cosa è certo: non ascolta [[Emo]]!
 
I suoi capelli lunghi sono soggetti a critiche e prese per il culo, famoso il soprannome [[CapaRezza]] (o CapaRessa alla veneta) o Capellone (o Scavejon sempre alla veneta).
 
Spesso viene preso per il culo per la passione della sua [[tera nadałe|veneto]] parlando un veneto stretto di difficile comprensione per i foresti.
 
Devoto a [[Chuck Norris]] gli succede di raccogliere fatti insieme alla sua comare.
 
Come hobby ha quello di suonare la chitarra e cantare. Si è messo in testa di studiare l'armonica e il basso, ma il basso costa troppo e l'armonica è troppo difficile.
Riga 25:
 
Sempre non sapendo cosa fare scrive su questo blog quà: http://francesko.ilcannocchiale.it.
 
===Fedina Penale===
E' ricercato in varie nazioni tra cui:
*[[Padania]]: per offesa a pubblico ufficiale e al partito
*[[Bassano del Grappa]]: essendo vicentino è visto male e per non rischiare vorrebbero metterlo in galera
*[[Vaticano]]: riconosciuto come la pecora nera dei buoni cristiani
*[[Svizzera]]: un giorno si è messo in piazza a gridare volendo convicerli di essere europei
*[[Repubblica Ditattoriale Fascistissima]]: non riconosce in Germano Mosconi un briciolo di intelligenza e di conseguenza è obbligato a vivere nascosto nelle motagne con un kalashmikov (o come si scrive) accanto
 
==Bastard667==
0

contributi