Utente:MetalloVicentino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

MetalloVicentino non è altro che il nome di due tipi vicentini che non sanno che cazzo fare tutto il giorno e hanno deciso di scrivere su Nonciclopedia.

I due tipi sono:

  • FranceskoPask
  • Bastard667

Biografie

FranceskoPask

FranceskoPask (detto Francesko, Francesco, Keko, Cesco, Pasquale, Pasquàe, Pasqui, Paski, Pasquà, Pasqua e via dicendo) è uno sfigato apartitico-mezzohippye-filocentrosinistra-cristianoanarchico coi capelli ricci e lunghi. E' comparso per sbaglio una volta sul TG TVA Vicenza nei panni di attore che veniva strattonato nel palco bendato e che poi doveva recitare col fiatone perché il suo regista (Andrea Pennacchi) gli metteva ansia.

È famoso per essere l'unico ragazzo non di destra della zona (Timonchio) del suo paese (Santorso).

Contrariamente alla sua comare non ascolta solo metal (e di questo ne va fiero) spaziando nel folk, folk punk, folk rock, rock'n'roll, rockabilly, hard rock, street rock, Punk 77, punk rock, ska, ska punk, ska rock (esiste?), skarognato, skanta bauki sveja makaki, blues, blues rock, R&B vecchia scuola, rock normale, rock alternativo... (Notare che neanche uno di questi generi ha una pagina dedicata in Nonciclopedia). Insomma non sa neanche lui che musica ascoltare. Ma di una cosa è certo: non ascolta emo!

È l'unico uomo della terra a non considerare gli album Load e Reload dei Metallica delle vere e proprie merde e considerare l'album "Dance of death" degli Iron Maiden un buon album. Ahahah sei un poser!! --> Sarebbe più da poser dire che non mi piacciono e però ascoltarli lo stesso, invece di dire che mi piacciono e ascoltarli! --> ....

I suoi capelli lunghi sono soggetti a critiche e prese per il culo, famoso il soprannome Caparezza (o CapaRessa alla veneta) o capellone (o Scavejon sempre alla veneta).

Spesso viene preso per il culo per la passione della sua tera nadałe parlando un veneto stretto di difficile comprensione per i foresti.

Devoto a Chuck Norris gli succede di raccogliere fatti insieme alla sua comare.

Come hobby ha quello di suonare la chitarra e cantare. Si è messo in testa di studiare l'armonica e il basso, ma il basso costa troppo e l'armonica è troppo difficile.

Non sapendo cosa fare ogni tanto scrive sulla Wikipedia in Łengoa Vèneta incazzandosi sempre perché gli cambiano tutte le S con delle bruttissime ZS.

Sempre non sapendo cosa fare scrive su questo blog quà: http://francesko.ilcannocchiale.it.

Fedina penale (o pedina fenale)

È ricercato in varie nazioni tra cui:

  • Padania: per offesa a pubblico ufficiale e al partito e vilipendio alla bandiera
  • Bassano del Grappa: essendo vicentino è visto male e per non rischiare vorrebbero metterlo in galera
  • Vaticano: riconosciuto come la pecora nera dei buoni cristiani
  • Svizzera: un giorno si è messo in piazza a gridare volendo convicerli di essere europei
  • Repubblica Dittatoriale Fascistissima: non riconosce in Germano Mosconi un briciolo di intelligenza e di conseguenza è obbligato a vivere nascosto nelle motagne con un kalashmikov (o come si scrive) accanto
  • Timonchio: nel quartiere dove vive, cioè quella dei ricchi (anche se lui non lo è), non c'è nessuno che non lo voglia constringere, anche minacciandolo con la morte, ad alzare la mano destra e cantare "Faccetta Nera" e ad urlare "W i truzzi!"

Bastard667

Bastard667, per chi non l'avesse capito (cioè tutti), è una sedicenne vicentina che non ha un cazzo da fare tutto il giorno e spreca la sua intelligenza scrivendo demenzialità ovunque.

Le sue uniche ragioni di vita sono: il Metal, i bei ragazzi e le moto.

Nel suo pressocchè infinito tempo libero le piace giocare con la Playstation (soprattutto con Guitar Hero), scrivere cover demenziali di canzoni metal (sia in inglese che in dialetto veneto) oppure "provare" a suonare la chitarra col suo maestro privato (Francesko). Inoltre trova anche un attimo per i suoi due blog: http://bastard667.blogspot.com/, dove è solita pubblicare le traduzioni delle sue canzoni preferite o i suoi capolavori artistici, e http://rudeadyet.blogspot.com/, il suo blog interamente dedicato al suo gruppo preferito, i Children of Bodom.

Presenta inoltre un'innata avversione per l'italiano, che utilizza solo per educazione. A questa lingua preferisce di gran lunga il dialetto vicentino, oppure le lingue nordiche (dal tedesco al finlandese).

Il soprannome Bastard deriva dall'aggettivo con cui viene descritta più frequentemente, mentre il 667 sta per "more than evil" (più che malvagia).

Fedina penale

Più volte accusata di satanismo, è stata assolta per mancanza di prove. Ha scontato tre mesi di carcere per aver sbagliato l'assolo finale di un brano dei Lamb of God su Guitar Hero

Probabilmente finirà i suoi giorni in un penitenziario di massima sicurezza per aver ucciso brutalmente FranceskoPask, colpevole di aver messo il suo profilo per secondo (tranquilli, non è ancora successo... per il momento)

Amici

Nemici

Amici ma neanche tanto

Nemici ma neanche tanto