Utente:M.I.N.-go/sandbox: differenze tra le versioni

Riga 18:
'''Isao Kondo (新選組 "Gorillone dell'Africa blu")''': Nonostante sia un po' rincoglionito è il capo storico della Shinsengumi. Si fa prendere letteralmente per culo da tutti, tranne che dai suoi sottoposti, perchè va in giro gridando che ce l'ha peloso e che nessuna lo sposerà mai. Sbava dietro alla sorella di Shinpachi, e sebbene spenda tutti i soldi della Shinsengumi per questa qui, lei non glie la da. Di cazzate ne ha fatte tante nel manga, come pulirsi il culo con la carta vetrata e cacarsi sotto davnti a una gorillessa che doveva sposare per motivi diplomatici, ma è inutile stare a elencarle. È stato disegnato a immagine e somiglianza di Hideaki Sorachi, a quanto pare,
 
'''Toshiro Hijikata (E mo' mi so' rotto le palle a mettere gli ideogrammi "StotizioSellofaincazzare Mifacacasottocazzituoi")''': È il vicecomandante della Shinsengumi, ma da recenti teorie risulta essere un alieno: respira solo monossido di carbonio, anitride carbonica e tutte le sostanze letali presenti nel fumo di sigaretta; si nutre esclusivamente di mayonnaise e ha sempre le pupille dilatate. Sembrerà il tizio più tosto del manga, ma in realtà è un tenerone a favore dell'amore libero, e anche se è in grado di scuoiare una capra con un colpo solo, basta una spada maledetta per trasformarlo in un [[otaku]] molto, molto, molto più sfigato di [[te]], che conosci addirittura Gintama.
 
'''Sogo Okita''': sebbene esteticamente sia un cucciolotto tenerotto di quindici anni e sia uno dei personaggi di Gintama preferiti dalle fungirls per le scene [[yaoi]] con tutti gli altri personaggi, è infimo e crudele, e la sua anima è tanto sporca che nemmeno [[Mastro Lindo]] potrebbe metterci mano. È costantemente, assiduamente, alla ricerca di un modo di uccidere Hijikata, dalle maledizioni, ai colpi di bazooka, alle spadate per sistemare la sua uniforme. Voleva far credere al lettore che era così incazzato con lui perchè aveva stuprato mentalmente sua sorella, ma in realtà Hijikata era l'unico che la amava, ed aveva dovuto rinunciare a lei perchè il suo lavoro l'avrebbe potuto uccidere, e lei sarebbe morta di dolore. Tanti cazzi: alla fine lei muore lo stesso per "cagionevolità di salute". In realtà il suo vero motivo per uccidere Hijikata è che vuole per forza il posto di vicecomandante.
 
'''Yamazaki Sagaru''': questo sfigato è la spia della shinsengumi. Mestiere in cui riesce bene visto che è tanto anonimo quanto [[Shinji Hikari]]. Sta sempre a giocare con una cazzo di racchetta da volano, e Hijikata ne approfitta per avvicinarsi a lui e fargli un «Yamazaki, dai gazzo! Proprio uno stronzo come te mi doveva capitare? Yamazaki... ma vaffanculo!» coi fiocchi. In ogni puntata seria di Gintama è sempre il primo che rischia di morire o perdere un arto, ma si salva sempre per il rotto della cuffia.
Riga 26:
'''Le lavoratrici del bordello sotto casa di Gintoki'''
 
'''Otose''': Quella che affitta la casa a Gintoki. dall'inizio del manga sta sempre a rompere le palle per l'affitto, l'affitto, l'affitto. Ma poi è letteralmente un pezzo di pane, nonostante il bel lavoretto che fa. Da giovane era cameriera in un chiosco, ma poichè dava da mangiare gratis a cani e porci fu licenziata. Probabilmente è da allora che fa questo nuovo lavoro. Otose è il nome d'arte, si chiamava in un altro modo, ma non interessa a [[nessuno]]. Se poi vi interessa proprio, provate [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Wikipedia altrove], ma attenti, lo fate a vostro rischio e pericolo. Tuttora si adopera a dare case in affitto alla gente che incontra vicino alle tombe e lavoro a gatti e robot.
 
'''Catherine (CATHERINE? "Caterina"?)''': Una Amanto gatta, che dopo aver tentato di derubare Otose, è stata assunta da questa dopo un mese di galera. Ora dite che non è proprio un pezzo di pane. Riguardo al suo aspetto fisico penserete che sia bona tipo [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Wikipedia Nami] per via del nome, ma è cessa peggio della padrona.
 
'''Tamago ("Uovo")''': Un pezzo di latta usato inizialmente da Kagura come rompiuova. Poi Gintoki pensò, vedendo la sua forma, fosse la testa di [[Samara]], sognata la sera prima (ma forse non solo sognata...). Solo quel pervertito di Shinpachi poteva sapere che era la testa di una cameriera robot. Fu questo l'inizio di una lunghissima epopea di quattro capitoli sulla storia di Tamago, che termina con l'inevitabile uccisione del suo creatore da parte dI Gintoki e del suo amicone e meccanico Hiraga Gengai
 
'''Membri del kiheitai ([http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Personaggi_di_One_Piece la flotta dei sette], [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fenomenologia_dell%27Akatsuki l'Akatsuki], [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bleach gli Espada] di Gintama)'''
 
== Ambientazione e caratteri generali ==
0

contributi