Utente:Lo Stronzo di mamma tua/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
'''Dimostrazione''': Nella dimostrazione della Proposizione 1 abbiamo già avuto modo di definire la funzione <math>o:[06.30,02.30] \rightarrow F_m</math> che ammette massimo <math>F_m</math> al tempo <math>t_m</math> quando <math>F_m</math> è aperto. Siccome <math>F_m</math> è compatto, allora è chiuso e limitato, perciò <math>o</math> è monotona. Nel momento <math>t_m, max(o)=F_m</math>, ogni elemento di <math>F_m</math> è di accomulazione. Ma per definizione di <math>F_m</math> gli elementi stessi sono insiemi di punti di accumulazione, quindi nel momento <math>t_m</math> la situazione in <math>F_m</math> diventa quasi insostenibile, e, ad uno sguardo disperato, emerge <math>P_{np} \in F_m</math>. CVD.
 
'''Definizione 4''': Si definisce ''ingegnere'', e si indica con <math>i_a</math>, la derivata primaprimitiva dell'ingegnere in potenza rispetto al tempo. Un ingegnere continua a non sapere la matematica e a credere che la [[Caratteristica (algebra)|caratteristica]] di un [[Anello (algebra)|anello]] sia la quantità del materiale di cui esso è fatto, ma è dotato di un attestato che certifica l'esistenza di un [[isomorfismo]] tra se stesso e il succitato cucchiano da tè. Pur ignorando, naturalmente, cosa sia un isomorfismo. Si indica con <math>I</math> l'insieme di tutti gli ingegneri, e vale per definizione I \subset I_p.
 
'''Teorema (debole) di densità''': <math>\forall P_{np} \in F_m, \exists ii_a \in P_{np}</math>
 
'''Dimostrazione''':Basta mostrare che <math>\exists i_a \in P_{np}</math>. Fatto questo, il teorema è dimostrato, perché allora, per la Proposizione 2, segue la tesi.
 
Costruiamo dunque un ingegnere in una qualsiasi partizione non palese. Sia <math>i_p^k \in I_p</math>. Per il Lemma 1 <math>i_p^k \in P_{np}</math>. SiaSi noti che l'unica differenza tra <math>i:I_ci_p</math> ed <math>i_a</math> è il <math>\rightarrowDelta It</math> lanecessario funzioneper "ingegnerizzazione".Èconseguire l'attestato cartaceo <math>\intc</math>. iEsiste diuna =corrispondenza \fracbiunivoca 12tra (i_p^k)^2<math>\Delta +t</math> e <math>c</math> (1), primitivadata delladall'isomorfismo funzione.laurea Del<math>l: restoT è\rightarrow innegabileC che: glil(\Delta ingegnerit) siano= unc</math>. po'Componendo primitivi.<math> L'integrazioneo ha ovviamente\circ l'effetto^{-1}</math>, dicon tradurre<math>l</math> laristretta "potenza"a dell'ingegnere<math>[06:30,02:30] in\subset potenzaT</math>, inotteniamo atto.un'applicazione Siche notilocalizza cheun l'unicaingegnere differenza<math>i_a</math> tracon la <math>i_pF_m</math> ednella quale esso è contenuto se <math>i_aF_m</math> è ilaperto. Allora <math>(o \Deltacirc tl^{-1})(i_p^k) \in F_m</math>. necessarioMa per conseguirela l'attestatoProposizione cartaceo2, siccome <math>cF_m</math>. Esisteè una corrispondenza biunivoca traaperto, <math>\Deltaexists P_{np} t\in F_m</math>. eOra, <math>ci_p^k \in I \subset I_p</math>,. dataPer dall'isomorfismoil laureaLemma 2 <math>l: Ti_p^k \rightarrowin CP_{np} : l(\Deltacap t) = cI_p</math>, pere cuiin [particolare la tesi. CVD..]
 
Sia <math>P</math> l'insieme di tutte le persone. Vale il seguente