KITT01

Iscritto il 3 lug 2019
Riga 54:
{{Censura|Ma anche no!}}
 
==KITT01Biografia==
===Quest'entità misteriosa===
 
Riga 67:
 
Tuttavia, alcuni anni dopo, una volta smaltita l'ingenuità della giovane età, e soprattutto con un computer proprio, KITT01 è tornato a leggere le pagine del sito per farsi quattro risate. Le risate da quattro divennero quattrocento e, in un impeto irrazionale di stupidaggine acuta, decise di iscriversi al sito. Maledetta quella volta...
 
===Nascita e sviluppo nonciclopedico===
 
A scatenare il suo istinto omicida particolarmente sviluppato fu l'assenza di una pagina riguardante il suo gruppo preferito dell'epoca: (non ridete) i [[Duran Duran]] (vi ho detto di '''NON RIDERE!'''). Una volta iscrittosi, fu accolto come un neonato viene accolto da un'ostetrica da [[Utente:Zurpone|Zurpone]]. Un'ostetrica di 120 kg e con i mustacchi ben tenuti. Fece in breve conoscenza con moltissimi utenti che come lui condividevano la passione per la satira, l'interesse per la musica, [[Ban|l'utilizzo della diplomazia]] e soprattutto le manie suicide.
Line 90 ⟶ 92:
 
Tornò alcune volte in periodi di revival, senza mai concludere veramente niente, salutando solo gli utenti ancora attivi, che con il tempo divennero sempre meno. I due articoli che doveva scrivere, ''Karate Kid'' e ''Madonna'', rimasero a fermentare per un lunghissimo periodo, nel quale KITT01 maturò (almeno con i gusti musicali). In questo periodo di maturazione, KITT01 dimenticò Nonciclopedia, se non per le sporadiche visite di cui sopra, durante le quali si riproponeva sempre di tornare. Tutte balle.
 
===Ritorno dolce ritorno===
 
Tuttavia, nulla è perduto. In ottobre 2020, provato dalla quarantena e dalla situazione generale, KITT01 ha deciso di farla finita... col mondo reale, tornando ad essere il simpatico Utonto nonciclopedico che scrive articoli fatti maluccio sulle glorie del tempo che fu. Ovviamente, fu accolto con un bel ban da parte del filtro anti-abusi. Si prende gli incarichi di terminare Karate Kid, nel senso di dargli il colpo di grazia, maledetto Danielsan, e di scrivere altra roba un po' migliore rispetto al solito. Ehm.