Utente:KITT01/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 208:
Così gli Spandau Ballet decisero di pubblicare un altro album: quello ricordato come "''Quello che contiene "''I'll Fly For You''"''", ovvero "''Hit Parade''", contenente in realtà i tormentoni dell'estate 1984, fra cui "''Autocontrollo''", "''Le Ragazze Vogliono Solo Spaccare Tutto''", "''Rilassati''" e "''Persone con la Ibiza''", più il {{citnec|successo}} "''Volerò Per Te''", scritto in un momento di neo romanticismo convulsivo di Tony.
===Terza fase===
Gli Spandau Ballet commisero l'errore di andare a Sanremo come ospiti. In realtà, fu la RAI a chiamarli perchè Sanremo faceva schifo pure alle casalinghe di 75 anni (cioè il pubblico medio del Festival), così evitarono di trasemttere partite di strip poker per aumentare lo share.
 
Tony Hadley si rivelò molto contento dell'invito, tanto che disse:
{{quote|Cioè, va bene la Sagra del Cosciotto di Brimingham, ma il festival di Sanremo no! Ragazzi, no! Non si può!}}
Con l'entusiasmo di una sardina congelata, Tony e gli altri salirono sul palco, cantarono "''La Barca Va''" per far contenti gli italiani, ignari di una folla di cloni di Cyndi Lauper con in mano cartelli come "Fanculo la musica italiana, W gli Spands" che si trovavano '''fuori''' dall'Ariston.
 
Gli Spandau Ballet, imbarazzati, aspettarono almeno tre secoli per pubblicare un album e quando lo fecero avevano perso il pubblico. Già, proprio così. Il quarto album "''Throghthgtourght The Barricades''" non riuscì a superare le aspettative del gruppo e Tony diede la colpa agli italiani (che questo volta non c'entravano nulla).
 
===Quarta fase===
Gli Spandau si sciolsero il giorno 9 ottembre 1990, alle ore 13:43:21, era nuvoloso e [[Cosa avrà voluto dire|i gatti volavano nel cielo]].
 
I vari membri si trovarono a fare i lavori più disparati: i fratelli Kemp recitarono a fianco di [[Whitney Houston]] uno e [[Cicciolina]] l'altro, il sasssofonista si mise a pubblicare cover dei Metallica suonate con il sax e Tony si ritrovò a vendere illegalmente i dischi di contrabbando delle Pointer Sister e di Billy Ocean.
 
==Note==