Utente:KITT01/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 159:
{{Cit|Ma che cazz...? Cos'è quello? Ma guarda tu che robe... perchè ha la pettinatura di Sid Vicious? E cos'è quello? Perchè diavolo Simon è lì che gira? E quello è un metallaro? Ma... dove sono finiti i video di "''Hungry Like The Wolf''", "''The Reflex''", "''Planet Hear...''" Ehi! Dei banchi di scuola! Guarda, c'è una TV che segna pure la velocità di una macchina. E l'audio è bassissimo! Madonna, sembra che di finire in mezzo ai ... Ehi! Ma quello è Andy! Che cacc... sta facendo? Tira calci ai punk? Ma, dov'è Roger? E chi è quello che vola? Bah, è una bella canzone, ma qua vado sul lyric video.|Un tipico ascoltatore quando vede il video di "''The Wild Boys''".}}
 
*'''A View To A Kill''': Colonna sonora del film "''James Bond vs Killer Vestito Di Nero Dell'ISIS''", fu l'unico tema dei film di James Bond ad avere successo, perchè gli altri facevano schifo, questo era quntomeno accettabile. Il video mostrava Roger che faceva il gelataio lanciando telecamere in cielo, Andy che faceva il cecoslovacco con la fisarmonica, John che uccideva le vecchiette con una telecamera-pistola, Nick che fotografava le fighe, Simon che trafficava con un telecomendo della TV, James Bond che sparava ad un travestito col burka e infine c'è Zio Paperone che non fa una mazza per tutto il video.
 
*'''Notorius''': Fu un'idea di Simon di chiamare tutte le canzoni come film di Adolf Hitler. Non di John. Perciò, non guardatelo così male. Pubblicato dopo che Andy aveva mandato il gruppo a farsi benedire e Roger era andato in campagna a fare non si sa bene cosa (contadino o agricoltore: una delle due), il singolo fu un'eccezione allo stile dei Duran Duran. Di solito la durata delle canzoni in versione normale (quindi non Maxi Single O 12") era di circa 4 minuti, minimi 3 minuti e mezzo, ma questa volta il pezzo divenne lungo 45 minuti e mezzo, superando persino quelli dei [[Pink Floyd]]. La canzone è strutturata in due parti: i versi, della durata di 2 minuti e mezzo sommati insieme e il fastidioso "No, no, no, Notorius!", della durata di 43 minuti buoni.
 
{{Cit|Era una parodia di UN-DUE-TRE-STELLA!|John Taylor spiega la struttura di ''Notorius''}}