Utente:KITT01/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 15:
{{cit|Ma adesso, sul serio, oltre alle giacche che indossa Crockett e alla macchina, per quale motivo guardo questo telefilm?|Dubbio di chiunque abbia visto tutti i primi 25 episodi della serie.}}
 
Miami Vice è una serie TV italo-islandese che narra le {{s|dis}}avventure<ref>Beh, non si può dire che siano tanto allegre</ref> di un poliziotto bianco e un poliziotto nero, in perfetto stile [[Ringo]]. I due, interpretati rispettivamente da padre Don Johnson e da Philip Michael Thomas, detto anche "senza un cognome", divennero star internazionali grazie alle loro giacche color pastello. Ambientata nel ridente paesino di campagna di Miami, la serie è fortemente ricordata perchè inè un episodiostata cl'eraunica lacolonna canzonesonora "''Inche Theconteneva Air Tonight''"canzoni di Phil Collins, eil inquale, unper altroringraziare, "''Selfavrebbe Control''"preso dii Lauraproduttori Branigan,e mali peravrebbe iluccisi restoa ècolpi stata adeguatamentedi dimenticatamotosega.
 
Caratteristica della serie è la quantità di morti ammazzati verso la fine degli episodi: i cattivi muoiono, le ragazze di Crockett muoiono, i cameramen muoiono e pure qualche spettatore (generalmente di noia). La cosa divenne talmente promiscua che gli attori fecero la gara a chi moriva per ultimo nell'episodio.
 
==Trama==