Utente:KITT01/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 48:
I vari membri si trovarono a fare i lavori più disparati: i fratelli Kemp recitarono a fianco di [[Whitney Houston]] uno e [[Cicciolina]] l'altro, il sasssofonista si mise a pubblicare cover dei Metallica suonate con il sax e Tony si ritrovò a vendere illegalmente i dischi di contrabbando delle Pointer Sister e di Billy Ocean.
 
Nel 1998 Tony scoprì di essere ammalato: soffriva di post-new romantic a chiazze. Allora, avvertì il gruppo con il tempismo di un elefante con gli stivali di cemento. Così, gli Spandau Ballet si riformarono, riavviando un periodo di simil-forse-eccitazione nei fans e nel pubblico vecchio (1) e nel pubblico giovane (2).
{{Quote|Gli Spands si sono riformati! Seeee! Era ora! Questa volta batteranno i [[Duran Duran]]!<ref>Manco fossero in un fumetto</ref>}}
{{Quote|Chi??}}
 
Così, contentoni per essere di nuovo insieme, gli Spandau Ballet tornarono a Sanremo, questa volta senza cantare canzonette italiane, ma cantando nientepopodimeno che "''Nun lu sacciu, mica eru acchì''", grandissimo successo di Pasquano Mizzegati. La risposta dell'opinione fu pubblica fu di intenso apprezzamento per la cover azzeccata della hit della pastorizia sarda, con commenti quali
{{Quote|Ma che merdata è?}}
 
Gli Spandau Ballet quindi decisero di lasciare l'Italia definitivamente lanciando una cassettiera sul pubblico dell'Ariston, segno del loro nuovo lavoro di arredatori.
 
===Oggi===
Oggi si divertono a propinare divani letto scassati ai clienti e a cantare cover delle canzoni di Phil Collins rifatte in chiave contadina, ad esempio la numero 1 "''In The Aia Tonight''" e "''Against All Wolf (Take A Look At The Galline)''".
 
==Membri==
*'''Tony Hedley''': Chiamato anche "''Tony Headley''" o "''Tony Comecazzosiscrive''", è il leader paffutello del gruppo. Cartterizzato da un pettinatura da direttore di banca e travestimenti da Presidente del Consiglio, è diventato l'idolo delle casalinghe degli anni '80, stanche di Luciano Tajoli.
*'''Fratelli Kemp''': Suonatori di cornamusa e scacciapensieri, non si sa chi sia uno o l'altro, tanto sono uguali. L'unica cosa che li differenzia è la chioma: uno ha una pecora, l'altro ha rubato i capelli di [[Simon Le Bon]].
*'''Batterista che nessuno conosce''': Uno sconosciuto personaggio ricopre il ruolo di batterista della band. Siccome è sconsociuto, non ho nulla da dire.
*'''[[Paperino]]''': Suonatore di squacchere e di bottiglie d'olio, si distinse fin da subito per essere l'unico papero del gruppo.
*'''Nik Kershaw''': Sembra impossibile, ma anche il beniamino delle giovani spose di "''The Riddle''" è stato degli Spndau Ballet. Ma non ditelo a nessuno.
 
====
 
==Note==