Utente:KITT01/Sandbox: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
{{cit|Ma adesso, sul serio, oltre alle giacche che indossa Crockett e alla macchina, per quale motivo guardo questo telefilm?|Dubbio di chiunque abbia visto tutti i primi 25 episodi della serie.}}
 
Miami Vice è una serie TV italo-islandese che narra le {{s|dis}}avventure di un poliziotto bianco e un poliziotto nero, in perfetto stile [[Ringo]]. I due, interpretati rispettivamente da padre Don Johnson e da Philip Michael Thomas, detto anche "senza un cognome", divennero star internazionali grazie alle loro giacche color pastello. Ambientata nel ridente paesino di campagna di Miami, la serie è fortemente ricordata perchè in un episodio c'era la canzone "''In The Air Tonight''" di Phil Collins e in un altro "''Self Control''" di Laura Branigan, ma per il resto è stata adeguatamente dimenticata.
 
Caratteristica della serie è la quantità di morti ammazzati verso la fine degli episodi: i cattivi muoiono, le ragazze di Crockett muoiono, i cameramen muoiono e pure qualche spettatore. La cosa divenne talmente promiscua che gli attori fecero la gara a chi moriva per ultimo nell'episodio.