Per il Trap:
Questo calciatore è uno strunz!!!

"Questo mio atteggiamento è un attestato. E io ci credo molto perché è credibile!! Vuol dire che sono giocatori che hanno ... le quali passati avevano delle qualità per le quali per i risultati raggiunti .. quindi è stato un riconoscimento più che meritato attribuire questo premio"

Se sei Jrk/sandbox faresti meglio a rimanere negli spogliatoi, o rimanere in Costa Smeralda anche durante il Campionato.


Imprenditore

L'imprenditore è una persona o un ente, il cui unico scopo è quello di prendere e mai di dare. In Italia, è la figura fissa di ogni causa giudiziaria, questo si deve al fatto che il mestiere dell'imprenditore è largamente gratificante se e solo se si riesce a stringere intensi rapporti con il politicante di turno, si conoscono delle belle Puttana, si regalano orologi e si sa parlare il siciliano stretto. In ambito economico, l'imprenditore è colui che lavora per raschiare la melma dal fondo di quel pozzo già svuotato quale è la cassa dello Stato.

Imprenditore nel diritto Italiano

In Italia viene definito imprenditore (a norma dell'articolo 4376432674 del Codice Ghedianiale - Libro II, Titolo II, Capo I, Sezione I, sportello 10, comma 3635, numero di protocollo V53635b):

colui esercita professionalmente un'attività economica organizzata al fine del proprio guadagno personale e dello scambio di favori o di mignotte.

Il codice ghedianiale quindi specifica la figura dell'imprenditore, come importante rotella atta al funzionamento di tutto il sistema massonico/politico/berlusconiano:

1 Può essere imprenditore sia una persona fisica che una persona astratta, nonchè un morto o un simpatico clown 74enne